Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio da 320 GB per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annuncio da 320 GB per Sony

Nuovo modello in bundle con Move

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Davvero una bella offerta.
    sigpic

Comment

Ma quando rimettono la retrocompatibilità?...ma si può togliere la retrocompatibilità?!?!?!?!?!...brutti balordi....;-)

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
        Ma quando rimettono la retrocompatibilità?...ma si può togliere la retrocompatibilità?!?!?!?!?!...brutti balordi....;-)
        Mai.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

e a che ti serve?
          io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

e a che ti serve? io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....  

Amo avere la console attuale che fa girare anche i vecchi titoli....almeno so che qualunque gioco di vecchia data ho sempre la possibilità di rivederlo.
            esistono gli emulatori che con il tempo miglioreranno...questo è vero....inoltre si possono tenere anche le vecchie console...ma credo che sia giusto creare un Hardware che abbia la possibilità di leggere anche i vecchi prodotti...è una questione di correttezza e di principio secondo me..

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
              e a che ti serve?
              io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....
              in effetti anche io... una volta per provare soul calibur 3 (un mio amioc voleva sapere se ci girava senza problemi prima dicomprarsela), ed una per giocare in wireless FFVII (ah, che serata di bei ricordi...)

per il resto, non mi sono mai pentito di aver conservato la PS2

Comment

e a che ti serve? io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....   Amo avere la console attuale che fa girare anche i vecchi titoli....almeno so che qualunque gioco di vecchia data ho sempre la possibilità di rivederlo. esistono gli emulatori che con il tempo miglioreranno...questo è vero....inoltre si possono tenere anche le vecchie console...ma credo che sia giusto creare un Hardware che abbia la possibilità di leggere anche i vecchi prodotti...è una questione di correttezza e di principio secondo me..
                ma se cosi fosse non ti potrebbero riproporre tipo god of war collection a 40 euro rimasterizzato in ci-interessano-solo-i-soldi-SURROUND XD

Comment

peccato che le edizioni rimasterizzatresiano anche in HD, eh? che ne dici?

Comment

come prezzo è ottimo visto che costa come il bundle con un gioco
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Peccato che potrebbero riproporle ad un prezzo un pò più economico eh...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        avranno curato anche piccoli bug che si presentavano giocando con ps3: ricordo che gow 2 era senza ombre

sigpic

Comment

Lol ma cosa te ne fai 320 gb già ne bastano 120 XD

Comment

ma soprattutto basta comprare un hard disk a 5400 rpm anche da 500 giga ed eccolo là che la super mega ps3 da 320 giga diventa già obsoleta in termini di spazio :P io penso che anche 120 siano stramega più che sufficienti!

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                              Lol ma cosa te ne fai 320 gb già ne bastano 120 XD
                              infatti io ho la mia ps3 da 40 gb e non ho problemi di spazio

Comment

Working...
                              X