Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annuncio da 320 GB per Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioMa quando rimettono la retrocompatibilità?...ma si può togliere la retrocompatibilità?!?!?!?!?!...brutti balordi....;-)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioMa quando rimettono la retrocompatibilità?...ma si può togliere la retrocompatibilità?!?!?!?!?!...brutti balordi....;-)
io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....
Comment
-
e a che ti serve? io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....
Amo avere la console attuale che fa girare anche i vecchi titoli....almeno so che qualunque gioco di vecchia data ho sempre la possibilità di rivederlo.
esistono gli emulatori che con il tempo miglioreranno...questo è vero....inoltre si possono tenere anche le vecchie console...ma credo che sia giusto creare un Hardware che abbia la possibilità di leggere anche i vecchi prodotti...è una questione di correttezza e di principio secondo me..
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioe a che ti serve?
io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte.....
per il resto, non mi sono mai pentito di aver conservato la PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggioe a che ti serve? io ho la ps3 prima uscita retrocompatibile, funzione usate credo 2 volte..... Amo avere la console attuale che fa girare anche i vecchi titoli....almeno so che qualunque gioco di vecchia data ho sempre la possibilità di rivederlo. esistono gli emulatori che con il tempo miglioreranno...questo è vero....inoltre si possono tenere anche le vecchie console...ma credo che sia giusto creare un Hardware che abbia la possibilità di leggere anche i vecchi prodotti...è una questione di correttezza e di principio secondo me..
Comment
-
come prezzo è ottimo visto che costa come il bundle con un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopeccato che le edizioni rimasterizzatresiano anche in HD, eh? che ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopeccato che le edizioni rimasterizzatresiano anche in HD, eh? che ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioLol ma cosa te ne fai 320 gb già ne bastano 120 XD
Comment
Comment