Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio da 320 GB per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Offerta molto buona, non c'è che dire

Comment

Invece di aumentare sempre di più i giga a disposizione diminuire il prezzo no? Tanto secondo me con 120 giga sei più che a posto

Comment

ho fatto 2 ipotesi sensate una più dell'altra. misticamente diventano 3:
        1=cercano di fare concorrenza alla microsoft(la più scontata) perché essa aveva annunciato tempo addietro un hdd da 1 tera.
        2=aumentano i giga perché probabilmente sanno che i prossimi giochi che faranno dovranno essere installati su disco e richiederanno molto spazio(si sfiorerà la media dei 5 gb?)
        3=aumentano i gb cosicché la gente non compri altri hdd di altre marche

alla fine si possono riassumere tutti e 3 in un'unica ipotesi ma 3 è il numero perfetto

sigpic

Comment

buona offertona
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

offerta interessante 320 gb + move + playstation eye ecc veramente non male

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ho fatto 2 ipotesi sensate una più dell'altra. misticamente diventano 3: 1=cercano di fare concorrenza alla microsoft(la più scontata) perché essa aveva annunciato tempo addietro un hdd da 1 tera. 2=aumentano i giga perché probabilmente sanno che i prossimi giochi che faranno dovranno essere installati su disco e richiederanno molto spazio(si sfiorerà la media dei 5 gb?) 3=aumentano i gb cosicché la gente non compri altri hdd di altre marche alla fine si possono riassumere tutti e 3 in un'unica ipotesi ma 3 è il numero perfetto
              ahahahaah non credo che il 3 sia il numero perfetto credo sia questione di gusti mentre per gli HD credo che sia praticamente inutile aumentarne la capienza perchè se voglio ne compro uno da un tera e lo piazzo dentro ma non mi serve in quanto gioco solamente a software su supporto ottico che anche se installati comunque non necessitano di grande spazio sicuramente vorranno incrementare il mercato dei DLC ma quando ariverà il giorno che i giochi su supporto fisico non saranno più venduti mi darò al retrogame e stenderò un velo pietoso sul futuro buio che i giovani d'oggi si prepareranno a vivere.....

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                peccato che le edizioni rimasterizzatresiano anche in HD, eh? che ne dici?
                peccato che abbia già pagato per averle! una collezione che va a farsi benedire sotto la polvere... avanti con il DD!

sarebbe da pagare solo la conversione!!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  peccato che abbia già pagato per averle! una collezione che va a farsi benedire sotto la polvere... avanti con il DD!

sarebbe da pagare solo la conversione!!
                  tu, magari chi non ha mai giocato a gow 1-2 la prende e ne è contento

sigpic

Comment

Working...
                  X