Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho fatto 2 ipotesi sensate una più dell'altra. misticamente diventano 3:
1=cercano di fare concorrenza alla microsoft(la più scontata) perché essa aveva annunciato tempo addietro un hdd da 1 tera.
2=aumentano i giga perché probabilmente sanno che i prossimi giochi che faranno dovranno essere installati su disco e richiederanno molto spazio(si sfiorerà la media dei 5 gb?)
3=aumentano i gb cosicché la gente non compri altri hdd di altre marche
alla fine si possono riassumere tutti e 3 in un'unica ipotesi ma 3 è il numero perfetto
ho fatto 2 ipotesi sensate una più dell'altra. misticamente diventano 3: 1=cercano di fare concorrenza alla microsoft(la più scontata) perché essa aveva annunciato tempo addietro un hdd da 1 tera. 2=aumentano i giga perché probabilmente sanno che i prossimi giochi che faranno dovranno essere installati su disco e richiederanno molto spazio(si sfiorerà la media dei 5 gb?) 3=aumentano i gb cosicché la gente non compri altri hdd di altre marche alla fine si possono riassumere tutti e 3 in un'unica ipotesi ma 3 è il numero perfetto
ahahahaah non credo che il 3 sia il numero perfetto credo sia questione di gusti mentre per gli HD credo che sia praticamente inutile aumentarne la capienza perchè se voglio ne compro uno da un tera e lo piazzo dentro ma non mi serve in quanto gioco solamente a software su supporto ottico che anche se installati comunque non necessitano di grande spazio sicuramente vorranno incrementare il mercato dei DLC ma quando ariverà il giorno che i giochi su supporto fisico non saranno più venduti mi darò al retrogame e stenderò un velo pietoso sul futuro buio che i giovani d'oggi si prepareranno a vivere.....
Comment