Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K risponde alle critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
    Che noia a ogni gioco siete tutti critici e esperti...a me è piaciuta la demo e non mi metto a guardare nei minimi dettagli gli errorini stupidi...e poi figa è una demo dai mah!
    quoto,poi come se la grafica è l'unica cosa che conta , facesse cagare poi in movimento la versione ps3 e xbox360 parevano uguali,poi ci si lamenta se fanno giochi tutti uguali con trame di merda,certo le SH devono puntare tutto sulla grafica.

Sentire dire che c'è qualcuno che non compra mafia 2 perchè la versione ps3 è inferiore a un altra mi fa ridere
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      quoto,poi come se la grafica è l'unica cosa che conta , facesse cagare poi in movimento la versione ps3 e xbox360 parevano uguali,poi ci si lamenta se fanno giochi tutti uguali con trame di merda,certo le SH devono puntare tutto sulla grafica. Sentire dire che c'è qualcuno che non compra mafia 2 perchè la versione ps3 è inferiore a un altra mi fa ridere
      Ogni tanto siam d'accordo  
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
        Che noia a ogni gioco siete tutti critici e esperti...a me è piaciuta la demo e non mi metto a guardare nei minimi dettagli gli errorini stupidi...e poi figa è una demo dai mah!
        Io ho giocato la demo su ps3 e mi ha dato molto fastidio il framerate basso, non resta neanche sui 30 fotogrammi, non è solo questione di grafica, se un gioco non è sviluppato bene il gameplay ne risente.
        PSN: Sigfrido91

Comment

I problemi cronici di PS3 persistono, peccato.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            I problemi cronici di PS3 persistono, peccato.
            Più che altro i problemi cronici degli sviluppatori...
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              penso che allora questo gioco non meriti di essere preso a prezzo pieno...lo prenderò appena costerà sui 29euro
              Esatto, penso lo farò anch'io. Insomma il taglio cinematografico c'è, ma il resto è assente. Non è un capolavoro dal punto di vista tecnico anche se comunque tenete da conto che è pur sempre un gioco free-roaming. Insomma è un'incognita totale evito di buttare 70 euro al vento tanto già mi devo prendere fifa, cod: ops e ac brotherhood.
              Andrea Sgarro

Comment

mi sembra strano che ancora oggi alcune sh, e del calibro di 2K, abbiano ancora problemi nella realizzazione dei giochi su ps3
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

tasto edit

ma con queste dichiarazioni non fanno un brutto spot al gioco? io fossi un utente ps3 non lo prenderei. ma per xbox invece ? o la console smontata e non posso scaricare la demo...

ho dimenticato l'H scusate...
                  Last edited by Tatsumaki; 18 August 2010, 23:26. Motivo: tu fai un nuovo post per una lettera... appppposto...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X