Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 e i contenuti extra su PS3
Collapse
X
-
Queste parole sono uno splendore per gli occhi, soprattutto dopo le 20 e passa pagine di critiche a mass effect su ps3 =) ma non è tanto per mass effect in sè, è proprio perchè la gente parla assai e rosika all'impazzata che mi piacciono XD
Comment
-
Penso che questi contenuti extra serviranno per colmare il vuoto lasciato dal primo...altrimenti non vedo il motivo...
bello il trailer di lancio però...
http://www.youtube.com/watch?v=mSfPb_dZLEo
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiocontinuo a chiedermi come possano essersi fatti scappare un'esclusiva così.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodomanda ignorante: ma quelli della microzozz so morti per caso? so due giorni che leggo solo news ps3 ahahahah! mica per niente eh...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioda quando bioware è di EA era scontata come notizia. era solo questione di tempo
comunque bioware ha una bella grana,riuscire' a far capire la trama del primo agli utenti ps3 che non lo possono giocare,in piu' considerando le scelte multiple non so come faranno pero' quelli di bioware sono geni quindi ne usciranno alla grande,io al massimo mi gioco il primo su pc tra gli scatti piu' atroci,pero' cosi capirei la trama
Comment
-
però Microsoft avrebbe potuto farsi sentire perdono un po di soldi col fatto che ora mass effect 2 non è più esclusiva 360, magari che quealcuno che è involgliato a comprare una 360 per giocarsi a mass effect ora può farlo su ps3 fa perdere non molti ma una parte di guadagni
Comment
Comment