Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 e i contenuti extra su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 e i contenuti extra su PS3

EA promette tanto materiale aggiuntivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quando ormai avevo accettato l'idea ed ero pronto  condividerla con il forum ecco che lo sconforto mi prende a calci in mezzo le gambe

sigpic

Comment

Queste parole sono uno splendore per gli occhi, soprattutto dopo le 20 e passa pagine di critiche a mass effect su ps3 =) ma non è tanto per mass effect in sè, è proprio perchè la gente parla assai e rosika all'impazzata che mi piacciono XD

Comment

Ma se Mass Effect 2 esce a Gennaio 2011 Mass Effect 3 quando esce? E soprattutto perchè non fanno uscire ME 1 che si collega a ME 2?

Comment

ma i diritti del primo non li ha ms?

Comment

Magari si inventano un mini riassunto giocabile per far fare qualche scelta al giocatore così da influire sulla trama del 2.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Si non ha senso giocare il secondo senza il primo, cioè ci sono certi personaggi che ritornano dal primo...

Comment

Penso che questi contenuti extra serviranno per colmare il vuoto lasciato dal primo...altrimenti non vedo il motivo...
                bello il trailer di lancio però...

http://www.youtube.com/watch?v=mSfPb_dZLEo
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

faranno come fece Sega con shen mue2 sulla prima xbox,narrando la storia del primo

Comment

continuo a chiedermi come possano essersi fatti scappare un'esclusiva così.

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      continuo a chiedermi come possano essersi fatti scappare un'esclusiva così.
                      da quando bioware è di EA era scontata come notizia. era solo questione di tempo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        domanda ignorante: ma quelli della microzozz so morti per caso? so due giorni che leggo solo news ps3 ahahahah! mica per niente eh...
                        ieri mattina c'è stata la conferenza microsoft e infatti trovi una sfilza di news tra date, kinect e video di reach.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

domanda ignorante: ma quelli della microzozz so morti per caso? so due giorni che leggo solo news ps3 ahahahah! mica per niente eh...

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            da quando bioware è di EA era scontata come notizia. era solo questione di tempo
                            vero,anche left 4 dead 3 molto probabilmente diventerà multipiatta

comunque bioware ha una bella grana,riuscire' a far capire la trama del primo agli utenti ps3 che non lo possono giocare,in piu' considerando le scelte multiple non so come faranno pero' quelli di bioware sono geni quindi ne usciranno alla grande,io al massimo mi gioco il primo su pc tra gli scatti piu' atroci,pero' cosi capirei la trama
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

però Microsoft avrebbe potuto farsi sentire perdono un po di soldi col fatto che ora mass effect 2 non è più esclusiva 360, magari che quealcuno che è involgliato a comprare una 360 per giocarsi a mass effect ora può farlo su ps3 fa perdere non molti ma una parte di guadagni

Comment

Working...
                              X