Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video per Knights Contract

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video per Knights Contract

Il Fantasy Made in Namco a Colonia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per vedere il video sono dovuto nascere il primo gennaio dell'88. se metto 6 gennaio del 93 non me lo fa vedere dico bene?
    molto tamarro il gioco xD quello con un buco all'addome va avanti fino alla fine del mondo secondo me

sigpic

Comment

ti dirò... quel buco nello stomaco che passa da aprte a parte portandosi appresso la colonna vertebrare mi ah fatto crolalre tutto d'un colpo la stiam che stavo sviluppando sul gioco... va bene fantasia, ma c'è un limite all'anatomia! Cmq, se questa cavolata dovesse limitarsi al video, potrebbe essere un buon titolo...

Comment

questa cosa dell'età è la stupidata più colossale del mondo.. anche un bimbominkia di 5 anni può bypassarla se volesse O_O

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ti dirò... quel buco nello stomaco che passa da aprte a parte portandosi appresso la colonna vertebrare mi ah fatto crolalre tutto d'un colpo la stiam che stavo sviluppando sul gioco... va bene fantasia, ma c'è un limite all'anatomia! Cmq, se questa cavolata dovesse limitarsi al video, potrebbe essere un buon titolo...
          non ho fatto molto caso alla colonna vertebrale che volava via xD
          comunque il pg principale era molto rozzo come lo sono i nemici, caduta di stile a parte

sigpic

Comment

Ahahahah come se la viaggia allegramente il tipo anche con un buco in pancia, nemmeno gli avessero dato uno schiaffetto ahahah
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              quoto..

Comment

Che è sta figata...
                Su che console esce? Multipiatta?

Edit: l'ho cercato e come immaginavo multipiatta Xbox e Ps3
                Last edited by Jojo10; 18 August 2010, 20:00.
                last fm

Comment

Working...
                X