Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video per Knights Contract
Collapse
X
-
ti dirò... quel buco nello stomaco che passa da aprte a parte portandosi appresso la colonna vertebrare mi ah fatto crolalre tutto d'un colpo la stiam che stavo sviluppando sul gioco... va bene fantasia, ma c'è un limite all'anatomia! Cmq, se questa cavolata dovesse limitarsi al video, potrebbe essere un buon titolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti dirò... quel buco nello stomaco che passa da aprte a parte portandosi appresso la colonna vertebrare mi ah fatto crolalre tutto d'un colpo la stiam che stavo sviluppando sul gioco... va bene fantasia, ma c'è un limite all'anatomia! Cmq, se questa cavolata dovesse limitarsi al video, potrebbe essere un buon titolo...
comunque il pg principale era molto rozzo come lo sono i nemici, caduta di stile a parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti dirò... quel buco nello stomaco che passa da aprte a parte portandosi appresso la colonna vertebrare mi ah fatto crolalre tutto d'un colpo la stiam che stavo sviluppando sul gioco... va bene fantasia, ma c'è un limite all'anatomia! Cmq, se questa cavolata dovesse limitarsi al video, potrebbe essere un buon titolo...
Comment
Comment