Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiolo stesso giorno di fifa 11 o sbaglio!?
Comment
-
Non credo,secondo me pes perderà anche quest'anno per 2 motivi.
Il primo e che se non ci saranno cambi sostanziali nel gameplay,la gente rimarrà ancorata al "vecchio" fifa.
Il secondo e forse più importante e che se la versione per pc,sarà uguale a quella per console,molti utenti "stanchi" del vecchio pes,migreranno verso i lidi del "nuovo" fifa.
Personalmente ho amato pes fino al 6,dopo,a parte la grafica il gioco è sempre stato troppo fine a se stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarà guerra aperta
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioPer Konami è come un suicidio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioNon credo,secondo me pes perderà anche quest'anno per 2 motivi. Il primo e che se non ci saranno cambi sostanziali nel gameplay,la gente rimarrà ancorata al "vecchio" fifa. Il secondo e forse più importante e che se la versione per pc,sarà uguale a quella per console,molti utenti "stanchi" del vecchio pes,migreranno verso i lidi del "nuovo" fifa. Personalmente ho amato pes fino al 6,dopo,a parte la grafica il gioco è sempre stato troppo fine a se stesso.
Comment
-
sto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinalmente il nuovo Virtual Striker!
Ah no?
se invece sono le solite punzecchiate che arrivano nei topic di fifa e pes, evitare sul nascere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
stupefatto positivamente o negativamente??
dai video sembrava parecchio diverso il gameplay e più simile a FIFA.. te che l'hai provato cosa ci dici? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioproprio no. anzi
se invece sono le solite punzecchiate che arrivano nei topic di fifa e pes, evitare sul nascere.
Comment
Comment