Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES in arrivo

Konami rende nota la data di Release

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo stesso giorno di fifa 11 o sbaglio!?
    sigpic

Comment

ahahahah il giorno del mio compleanno! mai regalo fu più azzeccato!

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
        lo stesso giorno di fifa 11 o sbaglio!?
        sarà guerra aperta

sigpic

Comment

Non credo,secondo me pes perderà anche quest'anno per 2 motivi.
          Il primo e che se non ci saranno cambi sostanziali nel gameplay,la gente rimarrà ancorata al "vecchio" fifa.
          Il secondo e forse più importante e che se la versione per pc,sarà uguale a quella per console,molti utenti "stanchi" del vecchio pes,migreranno verso i lidi del "nuovo" fifa.
          Personalmente ho amato pes fino al 6,dopo,a parte la grafica il gioco è sempre stato troppo fine a se stesso.

Comment

Sapete per caso quanto sarà il ritardo tra l'uscita delle versioni ps3,xbox 360 e pc e quelle ps2,psp e wii?

Ign erroneamente le mette tutte in uscita per Novembre 2010.

Potrebbe essere la data di rilascio provvisoria ancora da aggiornare.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sarà guerra aperta
              Per Konami è come un suicidio!
              Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                Per Konami è come un suicidio!
                non qui in italia e nemmeno in francia...più che altro fifa domina in lungo e in largo nel regno unito.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                  Non credo,secondo me pes perderà anche quest'anno per 2 motivi. Il primo e che se non ci saranno cambi sostanziali nel gameplay,la gente rimarrà ancorata al "vecchio" fifa. Il secondo e forse più importante e che se la versione per pc,sarà uguale a quella per console,molti utenti "stanchi" del vecchio pes,migreranno verso i lidi del "nuovo" fifa. Personalmente ho amato pes fino al 6,dopo,a parte la grafica il gioco è sempre stato troppo fine a se stesso.
                  bla bla bla ... parlate solo di pes grazie, quando esce l'articolo su fifa potete lodarlo a piacere ok?

Comment

sto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finalmente il nuovo Virtual Striker!

Ah no?
                      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Finalmente il nuovo Virtual Striker!

Ah no?
                        proprio no. anzi
                        se invece sono le solite punzecchiate che arrivano nei topic di fifa e pes, evitare sul nascere.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          sto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
                          non ho capito bene... e dopo un pò che ci stai giocando come ti pare?

Comment

stupefatto positivamente o negativamente??  
                            dai video sembrava parecchio diverso il gameplay e più simile a FIFA.. te che l'hai provato cosa ci dici? ^^ 
                            MangiaStrada

Comment

proprio no. anzi
                              se invece sono le solite punzecchiate che arrivano nei topic di fifa e pes, evitare sul nascere.
                              Oh non è una punzecchiata. L'ultima volta che ho visto un video di pes, pensavo veramente fosse il nuovo Virtual Striker
                              last fm

Comment

Working...
                              X