E' sbagliata la data di uscita,xchè tutti gli altri siti stanno riportando in edizione straordinaria,che konami ha detto che la data ufficiale è il 30 settembre,adirittura per la prima volta,prima di fifa....andate a guardare....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOh non è una punzecchiata. L'ultima volta che ho visto un video di pes, pensavo veramente fosse il nuovo Virtual Striker
ma virtua aveva la barra? non ricordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio*
stupefatto positivamente o negativamente?? *
dai video sembrava parecchio diverso il gameplay e più simile a FIFA.. te che l'hai provato cosa ci dici? ^^*
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofaccio fatica a staccarmici XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper la barra? XD
ma virtua aveva la barra? non ricordo...
Virtua la barra ce l'ha
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper la barra? XD ma virtua aveva la barra? non ricordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe che diamine ! O.O .. si preannuncia un annata con titoli superbi sul calcio allora! ci sarà la corsa per la perfezione presto
crei la tua squadra, inizi a giocare con i vari Castolo e Minanda. più giochi più fai soldi, molto lentamente. compri, più un giocatore è richiesto più costa.
solo che ora il gameplay non decide che hai perso se non hai messi.
sto giocando non 24 ore su 24, quindi ho ancora la squadra base, ma imparando a usare i passaggi ieri le ho vinte tutte contro gente che aveva già preso aguero, guti, walcot e compagnia bella.
ora non so se il tutto sarà divertente anche da soli, ma personalmente la masterluague online rischia di diventare una droga.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola beta è unicamente sulla master league online. crei la tua squadra, inizi a giocare con i vari Castolo e Minanda. più giochi più fai soldi, molto lentamente. compri, più un giocatore è richiesto più costa. solo che ora il gameplay non decide che hai perso se non hai messi. sto giocando non 24 ore su 24, quindi ho ancora la squadra base, ma imparando a usare i passaggi ieri le ho vinte tutte contro gente che aveva già preso aguero, guti, walcot e compagnia bella. ora non so se il tutto sarà divertente anche da soli, ma personalmente la masterluague online rischia di diventare una droga.
Comment
Comment