Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' sbagliata la data di uscita,xchè tutti gli altri siti stanno riportando in edizione straordinaria,che konami ha detto che la data ufficiale è il 30 settembre,adirittura per la prima volta,prima di fifa....andate a guardare....

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Oh non è una punzecchiata. L'ultima volta che ho visto un video di pes, pensavo veramente fosse il nuovo Virtual Striker
      per la barra? XD
      ma virtua aveva la barra? non ricordo...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        *
        stupefatto positivamente o negativamente?? *
        dai video sembrava parecchio diverso il gameplay e più simile a FIFA.. te che l'hai provato cosa ci dici? ^^*
        faccio fatica a staccarmici XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          faccio fatica a staccarmici XD
          e che diamine ! O.O .. si preannuncia un annata con titoli superbi sul calcio allora! ci sarà la corsa per la perfezione presto
          MangiaStrada

Comment

per la barra? XD
            ma virtua aveva la barra? non ricordo...
            Anche per alcuni movimenti dei giocatori, ricordo uno strano dribling con cambio di direzione di De Rossi...
            Virtua la barra ce l'ha
            last fm

Comment

Speriamo in un bel miglioramento quest'anno.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

per la barra? XD ma virtua aveva la barra? non ricordo...
                si in virtua striker tre sopratutto la barra poteva cambiare colore per fare partire un tiro rasoterra se schiacciavi il tiro dopo il caricamento...era una cosa apprezzatissima in vs la barra del tiro....e se in pes mettessero il voto per i goal??? io detenevo il recordo di oltre 1000 punti...ovviamente grazie ad un glitch...il masssimo punteggio che ho fatto è di 573!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  e che diamine ! O.O .. si preannuncia un annata con titoli superbi sul calcio allora! ci sarà la corsa per la perfezione presto
                  la beta è unicamente sulla master league online.
                  crei la tua squadra, inizi a giocare con i vari Castolo e Minanda. più giochi più fai soldi, molto lentamente. compri, più un giocatore è richiesto più costa.

solo che ora il gameplay non decide che hai perso se non hai messi.
                  sto giocando non 24 ore su 24, quindi ho ancora la squadra base, ma imparando a usare i passaggi ieri le ho vinte tutte contro gente che aveva già preso aguero, guti, walcot e compagnia bella.

ora non so se il tutto sarà divertente anche da soli, ma personalmente la masterluague online rischia di diventare una droga.

Comment

sto giocando la beta di pes 2011 da 2 giorni... e devo dire che è assurdo. sono rimasto stupefatto... anche se per la prima ora mi faceva più che pena...
                    Forse questo può essere veramente l'anno del riscatto per PES.

Comment

se cosi fosse qualcuno si dovrà rimangiare un bel pò di post!!!  ehehehehehe 

Comment

la beta è unicamente sulla master league online. crei la tua squadra, inizi a giocare con i vari Castolo e Minanda. più giochi più fai soldi, molto lentamente. compri, più un giocatore è richiesto più costa. solo che ora il gameplay non decide che hai perso se non hai messi. sto giocando non 24 ore su 24, quindi ho ancora la squadra base, ma imparando a usare i passaggi ieri le ho vinte tutte contro gente che aveva già preso aguero, guti, walcot e compagnia bella. ora non so se il tutto sarà divertente anche da soli, ma personalmente la masterluague online rischia di diventare una droga.
                        ecco immaginavo che la master league online fosse una droga .. ma non ho ancora capito bene come funziona.. non c'è un campionato da fare giusto? devi solo affrontare avversari e vincere no? più vinci più fai punti in una classifica totale e più vinci più fai i soldi? ...
                        MangiaStrada

Comment

Working...
                        X