Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensa Microsoft di Mass Effect su PS3?
Collapse
X
-
-
gli utenti sony non avranno mai il primo capitolo e questo è gia un bel colpo .. molto probabilmente ci saranno dei DLC esclusivi per 360 e anche questo non è una buona cosa per i possessori di PS3 , si credo proprio che la 360 abbia ancora un netto vantaggio sulla saga .. di sicuro non perderà moltissimo microsoft ... penso che chi voglia godersi appieno mass effect comprerà sempre una 360 .. e comunque la PS3 ci ha guadagnato un gran titolone
Comment
-
Il primo ME è sviluppato da bioware, perchè non potrà mai andare su ps3?
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl primo ME è sviluppato da bioware, perchè non potrà mai andare su ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiogli utenti sony non avranno mai il primo capitolo e questo è gia un bel colpo .. molto probabilmente ci saranno dei DLC esclusivi per 360 e anche questo non è una buona cosa per i possessori di PS3 , si credo proprio che la 360 abbia ancora un netto vantaggio sulla saga .. di sicuro non perderà moltissimo microsoft ... penso che chi voglia godersi appieno mass effect comprerà sempre una 360 .. e comunque la PS3 ci ha guadagnato un gran titolone
Gli utenti Sony sono così contenti che se ne sbattono dei vantaggi di importare il salvataggio del primo capitolo.
La verità è che una delle esclusive più nuove e belle di questa gen. gli è sfuggita di mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioCome già detto nella discussione precedente la Microsoft detiene i diritti del primosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMicrosoft ha perso tantissimo,altrochè,considerato che ultimamente non naviga nei titoloni in esclusiva.Ha commesso una grave leggerezza. Gli utenti Sony sono così contenti che se ne sbattono dei vantaggi di importare il salvataggio del primo capitolo. La verità è che una delle esclusive più nuove e belle di questa gen. gli è sfuggita di mano.
questa cosa può influire solo sulle prossime vendite , e se uno c'ha il dubbio di comprare o ps3 o 360 di sicuro non piglierà la ps3 se gli piace mass effect ... se gli piace M.E. di sicuro i nuovi acquirenti compreranno una 360 per giocarsi anche il primo capitolo della saga ...
EDIT: e per di più non si è nemmeno sicuri ci sia il 3 ... se io voglio mass effect stai pur sicuro che continuerò a comprarmi una 360 U.ULast edited by giacomo90lol; 18 August 2010, 19:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioE come gli rode buahahahah.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioCerto che gli rode. Rode sempre a qualcuno. Così come rodeva a Sony quando ha perso prima Tekken e poi Final Fantasy XIII e come forse succederà col Versus. Speriamo solo che non roda agli utenti sonary, se il risultato sarà una conversione come tutte le altre. A già, tranne FFXIII l'unico gioco multipiatta insieme ad oblivion ad essere riuscito meglio su PS3...............
Comment
Comment