Originariamente Scritto da Ferz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensa Microsoft di Mass Effect su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosu 360 1.9 milioni in tutto ad oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon sottovaluitare la trama...me si basa proprio sulla molteplicità delle situazioni...ed avere la saga mozzata togli edi fatto il gusto stesso del gioco...hai un me2 preimpostato, con diversi finali senza poterlo cambiare all'inizio...ed hai un me3, sempre mozzato in quanto le decisioni del primo che avresti preso non le puoi prende su ps3 e di conseguenza non vedrai mai il mondo completo e personale che ti crei con le tue scelte fin dalle prime battute!
Ma se annunciassero Uncharted 2 per xbox secondo me un sacco di gente lo comprerebbe a prescindere.
Mass Effect 3 sicuramente dipenderà più dal 2 che dall'1 a livello di trama...
Il fatto per me non è il "mozzato o non mozzato", bensì un titolo molto pesante di cui Microsoft s'è fatta scappare di mano l'esclusiva.
Un gran bel motivo per comprare una xbox360 se n'è andato,quindi.
Continuare a perdere esclusive non so fino a che punto convenga....
Comment
-
mettiamo caso poi mass effect 3 non veda la luce su PS3 .. cosa faranno quelli che hanno creduto in mass effect su sony? a questo punto mi taglierei le vene ... quindi considero sempre migliore mass effect su 360 ...
poi chi mi da la certezza che su PS3 non sia buggato o con cali di frame rate .. o con grafica peggiore ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomettiamo caso poi mass effect 3 non veda la luce su PS3 .. cosa faranno quelli che hanno creduto in mass effect su sony? a questo punto mi taglierei le vene ... quindi considero sempre migliore mass effect su 360 ...
poi chi mi da la certezza che su PS3 non sia buggato o con cali di frame rate .. o con grafica peggiore ?
comunque su ps3 non esitono giochi buggati e a parte rarissime eccezioni(RDR,fallou 3,bayonetta) i giochi multipiattaforma sono quasi indistinguibili in movimento fra le 2 versioni, quindi è anche ora di finirla con sta barzelletta
La gente che sta li a vedere il pelo nel culo fra le 2 versione dovrebbe giocare su un pc potente invece di giocare su console, visto che teoricamente vuole la massima qualità video da un gioco, che non si trova ne su ps3 ne su xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa secondo te EA porta un gioco importante e costoso nelle realizzazione come ME 2 su ps3 per fare un solo capitolo ?? dai il 3 è scontatissimo
comunque su ps3 non esitono giochi buggati e a parte rarissime eccezioni(RDR,fallou 3,bayonetta) i giochi multipiattaforma sono quasi indistinguibili in movimento fra le 2 versioni, quindi è anche ora di finirla con sta barzelletta
La gente che sta li a vedere il pelo nel culo fra le 2 versione dovrebbe giocare su un pc potente invece di giocare su console, visto che teoricamente vuole la massima qualità video da un gioco, che non si trova ne su ps3 ne su xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ci gioco i maroni che lo fanno. Anzi direi che il 2 lo portano nella prospettiva che venda di più quando esce il 3, perchè la gente se lo procura per farselo.
Di giochi buggati ne esistono a scatafascio, e ne esistono anche su 360. Differenze tra i multi ne esistono eccome, ma bisogna avere entrambe le piattaforme per capirlo, mica si può dire vedendone una sola
eh no. Io che ho tutte e due le console, mi scelgo quella su cui viene meglio, che discorsi sono?
io leggendo i vari articoli fatti da ESPERTI ,ultimamente tutti i risultati danno differenze impercettibili in movimento,se poi li giocate con gli screen fermi magari vedete le differenze
cmq se tu hai 2 console prendi dove viene meglio o dove ti trovi meglio,ovviamente,,ma sembra quasi che uno si deve fare una xbox360 per avere un miglioramento grafico impercettibile ,dai è assurda sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma guarda che anche se hai 2 console il confronto diretto non puo farlo comunque perchè non hai 2 giochi uguali
anche io mi informo sui siti, e le differenze le trovo. Però han inventato anche le demo. E quantomeno le parti della grafica rispecchiano il gioco finale praticamente quasi sempre. E su certi giochi è pesante, altro che impercettibili.
cmq se tu hai 2 console prendi dove viene meglio o dove ti trovi meglio,ovviamente,,ma sembra quasi che uno si deve fare una xbox360 per avere un miglioramento grafico impercettibile ,dai è assurda sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio leggendo i vari articoli fatti da ESPERTI ,ultimamente tutti i risultati danno differenze impercettibili in movimento,se poi li giocate con gli screen magari vedete le differenze
anche io mi informo sui siti, e le differenze le trovo. Però han inventato anche le demo. E quantomeno le parti della grafica rispecchiano il gioco finale praticamente quasi sempre. E su certi giochi è pesante, altro che impercettibili.
E' molto percettibile, altrochè. Prova e vedi. Soprattutto sulle produzioni che non sono Big, il divario è enorme. Poi vabbeh pensala come vuoi, ma non diffondere informazioni chiaramente fasulle...
le demo moltissime volte non rispecchiano la qualità finale vatti a vedere fifa 10 demo e fifa completo
Poi per fare un confronto serio dovresti star li a smanettare sui settaggi delle TV e non credo che lo fai per ogni console e in piu' dovresti avere 2 televisori identici uno affianco a l'altro
quindi mi fido di piu' degli esperti dove dai loro test in molti casi le differenze sono dall'invisibile all'appena percettibile con le due versioni una affianco all'altro
Le informazioni fasulle le dai tu la verità sta nel mezzo, le versioni xbox360 di solito sono meglio di quelle ps3 ma per vederle devi star li con la lente di ingrandimento
poi se mi parli di giochi di fascia bassa probabilmente ci sono molte differenze,ma a qualcuno importa di quei giochi che non vendono una copia??? non credo ora il mercato è sui titoli big
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche io mi informo sui siti, e le differenze le trovo. Però han inventato anche le demo. E quantomeno le parti della grafica rispecchiano il gioco finale praticamente quasi sempre. E su certi giochi è pesante, altro che impercettibili.
E' molto percettibile, altrochè. Prova e vedi. Soprattutto sulle produzioni che non sono Big, il divario è enorme. Poi vabbeh pensala come vuoi, ma non diffondere informazioni chiaramente fasulle...
le demo moltissime volte non rispecchiano la qualità finale vatti a vedere fifa 10 demo e fifa completo
Poi per fare un confronto serio dovresti star li a smanettare sui settaggi delle TV e non credo che lo fai per ogni console e in piu' dovresti avere 2 televisori identici uno affianco a l'altro
quindi mi fido di piu' degli asperti dove in molti casi le differenze sono dall'invisibile all'appena percettibile con le due versioni una affianco all'altro
Le informazioni fasulle le dai tu la verità sta nel mezzo, le versioni xbox360 di solito sono meglio di quelle ps3 ma per vederle devi star li con la lente di ingrandimento
poi se mi parli di giochi di fascia bassa probabilmente ci sono molte differenze,ma a qualcuno importa di quei giochi che non vendono una copia??? non credo ora il mercato è sui titoli big
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHaha ma quale smanettare. talvolta basta guardar l' erba in terra o il popup, o ancora il frame che ha differenze sostanziali. Altro che smanettare con la tv...
Ho capito che ti fidi degli esperti, ma anche io, e io vedo che non dicono affatto che sono impercettibili. Proprio come non lo dicono a parti invertite. Ti pare uguale giocare a ff 13 su 360 e su ps3? e sono gli stessi esperti che tu hai definito affidabili dopo aver visto il confronto di dragon age. E vedrai che gioia con mafia 2
se le proietti su un francobollo magari. ma per favore.. nel mio 42" non lascia proprio dubbi la differenza.
Eh a considerar le vendite Sono tanti invece i giochi di fascia bassa che meritano. Se conti le vondite i giochi che contano sarebbero cod fifa e halo wii sports? Ma dai.. Ce ne sono tra quelli che vendono meno che preferisco di gran lunga.
Poi la differenza di erba la vedi nei giochi dove c'è una differenza ampia (come RDR,fallout3,bayonetta ecc...),di certo non nei giochi in cui ci sono poche differenze.
cmq se io giocassi FFXIII su xbox360 sarei sicuro che graficamente sarebbe di pregevole fattura e me ne fregherebbe molto poco se su ps3 è venuto meglio che poi anche li le differenze non mi paiono assurde come dicono (cmq in sta gen conta solo la grafica,si vanno pure a vedere le minime differenze nei capolavori,se un gioco ha 3 peli d erba in meno di un altra versione sempre un capolavoro rimane)
Io per titoli di basso profilo parlo dei vari dark void ecc...
non so quali intendi tu
cmq siamo OT a manettaLast edited by sackula; 20 August 2010, 01:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil sito dove guardo io dicono in quasi tutti i casi che le differenza sono minime.
Poi la differenza di erba la vedi nei giochi dove c'è una differenza ampia (come RDR,fallout3,bayonetta ecc...),di certo non nei giochi in cui ci sono poche differenze.
cmq se io giocassi FFXIII su xbox360 sarei sicuro che graficamente sarebbe di pregevole fattura e me ne fregherebbe molto poco se su ps3 è venuto meglio che poi anche li le differenze non mi paiono assurde come dicono (cmq in sta gen conta solo la grafica,si vanno pure a vedere le minime differenze nei capolavori,se un gioco ha 3 peli d erba in meno di un altra versione sempre un capolavoro rimane)
Io per titoli di basso profilo parlo dei vari dark void ecc...
non so quali intendi tu
cmq siamo OT a manetta
beh se tu le consideri di poco conto non vuol dire che lo siano. quell'ecc. che metti dopo l' elenco è taaaaaaanto vasto. io ff 13 su 360 non lo gioco 3 peli? si si come no... torniamo it.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin quello che vedo io invece dicono che son pesanti. E lo dicono anche a parti invertite.
beh se tu le consideri di poco conto non vuol dire che lo siano. quell'ecc. che metti dopo l' elenco è taaaaaaanto vasto. io ff 13 su 360 non lo gioco 3 peli? si si come no... torniamo it.
cmq il sito che vedi te sarà errato,se no non è possibile,differenze pensati saranno su 5 giochi recenti ,magari vedi i paragoni di giochi del 2007 quello che vedo io usano uno strumento che calcola tutto quelle che avviene su schermo,pixel compresi ed è l'unico strumento in grado di farlo se vuoi ti linko il sito in PM e mi piacerebbe che mi linkassi il tuo
cmq certo che tu FF XIII su xbox360 non lo giochi,avendo tutte e 2 le console è meglio avere la versione migliore pero' di certo se avessi solo xbox360 me lo comèprerei li se mi interessa,non mi farei problemi
cmq torno IT
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodarck void ecc... si capiva,intendo i classici giochi da 6 striminzito
cmq il sito che vedi te sarà errato,se no non è possibile,differenze pensati saranno su 5 giochi recenti ,magari vedi i paragoni di giochi del 2007
quello che vedo io usano uno strumento che calcola tutto quelle che avviene su schermo,pixel compresi ed è l'unico strumento in grado di farlo se vuoi ti linko il sito in PM e mi piacerebbe che mi linkassi il tuo
Nessun problema, io guardo su lens of truth. Come ti avrò già detto un milione di volte e come per tua ammissione è affidabile (eccetto quando non dice meglio ps3 si intende )
cmq certo che tu FF XIII su xbox360 non lo giochi,avendo tutte e 2 le console è meglio avere la versione migliore pero' di certo se avessi solo xbox360 me lo comèprerei li se mi interessa,non mi farei problemi
cmq torno ITLast edited by Andrew Clemence; 20 August 2010, 03:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa secondo te EA porta un gioco importante e costoso nelle realizzazione come ME 2 su ps3 per fare un solo capitolo ?? dai il 3 è scontatissimo:
conversione facile facile.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque su ps3 non esitono giochi buggati
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioLa gente che sta li a vedere il pelo nel culo fra le 2 versione dovrebbe giocare su un pc potente invece di giocare su console, visto che teoricamente vuole la massima qualità video da un gioco, che non si trova ne su ps3 ne su xbox360
logico che se poi ho solo ps3 e voglio bayonetta lo compro per ps3 e me lo godo.
se ho solo xbox e voglio ff 13 lo prendo li e me lo godo (godicchio, dai )
nel senso: non sono le differenze tra i giochi multi che possono far cambiare console, a mio parere, ma negarle sarebbe un po' esagerato.Last edited by El Fundo; 20 August 2010, 10:14.
Comment
Comment