Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 e Move - Matrimonio in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E una boiata al cubo 

Comment

Parlate tanto di pad ecc. ma io vorrei vedervi nella realtà,nelle guerre vere, si fanno le stesse cose che si fanno col move,si punta,e si spara,usandolo come arma,ci si muove ecc. è molto più realistico che tenere in mano un pad...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Parlate tanto di pad ecc. ma io vorrei vedervi nella realtà,nelle guerre vere, si fanno le stesse cose che si fanno col move,si punta,e si spara,usandolo come arma,ci si muove ecc. è molto più realistico che tenere in mano un pad...
        perché tenere in mano una specie di cono è realistico? è un nuovo tipo di pad, non scordiamolo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          perché tenere in mano una specie di cono è realistico? è un nuovo tipo di pad, non scordiamolo
          Ero sicuro che il commento stupido che hai fatto l'avrebbe fatto qualcuno,che cosa vuol dire?!?! Si impugna e si punta come un'arma vera

Comment

Ero sicuro che il commento stupido che hai fatto l'avrebbe fatto qualcuno,che cosa vuol dire?!?! Si impugna e si punta come un'arma vera
            si perchè le armi vere hanno quella forma e si tengono e si puntano cosi come il move , ma va là

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              si perchè le armi vere hanno quella forma e si tengono e si puntano cosi come il move , ma va là
              Ma che cavolo vuol dire dai!!!! A parte il fatto che di armi cilindriche ce ne sono,IL DISPOSITIVO PUNTA E SCHIACCIANDO IL TASTO SPARA quindi è più realistico di qualsiasi mouse testiera o pad!!!!

Comment

Non lo giocherò mai col Move, troppo scomodo.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                  w i controller ragazzi solo questo...kicknet (o come diavolo si scrive xD)..movie...SONO TUTTE linguaggio volgare da evitare
                  ok..scusate x il linguaggio ma ste cose mi fanno imbestialire xD
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Ma che cavolo vuol dire dai!!!! A parte il fatto che di armi cilindriche ce ne sono,IL DISPOSITIVO PUNTA E SCHIACCIANDO IL TASTO SPARA quindi è più realistico di qualsiasi mouse testiera o pad!!!!
                    che è più realistico ci può stare, io contestavo il fatto che sopra hai detto che si impugna e si punta come un'arma vera

Comment

Working...
                    X