Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Approfondimenti su GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
    solo io son deluso dal fatto che in questo gt6 non potrò guidare l'80% delle automobili senza la visuale interna?capisco che riprodurre il cruscotto di 1000 auto diverse sia un impresa impossibile. Ma allora perchè proporlo solo su 200?a mio parere, questa feature vale molto più dei vari track editor e gare di go-kart, ma evidentemente a nessuno interessa
    io sono un appassionato della serie gt,e mi piace guidare con la visuale esterna anteriore,però 200 macchine non mi sembrano cosi poche e sicuramente ne usciranno altre con dlc vari.io piu che altro voglio vedere dei danni decenti,il track editor è una bella cosa,ma non ne vado matto.sono molto curioso di vedere le evoluzioni del meteo in gara,anche se non si sa se riusciranno a implemetarlo su tutte le gare,ma va bene lo stesso.per il resto amo i go-kart e credo che alla fine ne uscirà un gran gioco

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      io sono un appassionato della serie gt,e mi piace guidare con la visuale esterna anteriore,però 200 macchine non mi sembrano cosi poche e sicuramente ne usciranno altre con dlc vari.io piu che altro voglio vedere dei danni decenti,il track editor è una bella cosa,ma non ne vado matto.sono molto curioso di vedere le evoluzioni del meteo in gara,anche se non si sa se riusciranno a implemetarlo su tutte le gare,ma va bene lo stesso.per il resto amo i go-kart e credo che alla fine ne uscirà un gran gioco
      non ho nessun dubbio su questo,sul fatto che al di la di tutto, sarà un grande gioco. Penso solo che ci siano molti più compromessi logici che dividere il rooster di auto in due categorie, perchè 1000 son troppe da sviluppare al meglio. Mi sento solo un po deluso dal fatto che la mia esperienza di guida sarà castrata per scelte che reputo sbagliate. Come tutti giocavo a giochi di guida con la terza persona, ma solo perchè nella gen precedente, quasi nessuno implementò questa feature. Ora che in quasi tutti i giochi c'è n'è una.....io non ne posso fare più a meno. Cosa devo dire, userò solo quelle 200 e più con la visuale interna che. per la cronaca non sono affatto poche, ma sono una cifra ridicola rispetto alla totalità di quelle presenti. Avrebbero potuto mettere solo quelle, e ne sarebbe uscito un gioco ancora più grande secondo me.

Comment

non ho nessun dubbio su questo,sul fatto che al di la di tutto, sarà un grande gioco. Penso solo che ci siano molti più compromessi logici che dividere il rooster di auto in due categorie, perchè 1000 son troppe da sviluppare al meglio. Mi sento solo un po deluso dal fatto che la mia esperienza di guida sarà castrata per scelte che reputo sbagliate. Come tutti giocavo a giochi di guida con la terza persona, ma solo perchè nella gen precedente, quasi nessuno implementò questa feature. Ora che in quasi tutti i giochi c'è n'è una.....io non ne posso fare più a meno. Cosa devo dire, userò solo quelle 200 e più con la visuale interna che. per la cronaca non sono affatto poche, ma sono una cifra ridicola rispetto alla totalità di quelle presenti. Avrebbero potuto mettere solo quelle, e ne sarebbe uscito un gioco ancora più grande secondo me.
        sono d accordissimo con te sul fatto che  potevano  mettere meno auto e piu visuali interne.è bellissimo guidare con la visuale interna ma io dopo un pò mi "fulmino",e se poi si usa un bel volantino...è la fine ^_^

Comment

purtroppo il volante ce l'ho.......per questo a me premeva l'implementazione di questa feature molto più di altre.......

Comment

purtroppo il volante ce l'ho.......per questo a me premeva l'implementazione di questa feature molto più di altre.......
            Non credo che userai tutte le 1000 macchine,forse è tanto se usi quelle duecento.
            Non capisco sono 200 DUECENTO macchine con la visuale interna PERFETTA,le altre ce l'hanno ma non perfetta,questo non vuol dire che non la si può usare,perché poi che cosa me ne frega di vedere bene gli interni di una fiat o auto del genrre?!?!?!

Comment

ecco allora perchè metterne 1000?!?non erano meglio 600 automobili fatte tutte allo stesso modo?non è il fatto che 250 auto avranno la visuale interna....mi da fastidio che siano 250 su 1000....scusate ma che senso ha?piuttosto fanne solo 250....ma almeno hai un gioco che è tutto uguale. Non ci vedo nessuna logica nel riprendere 800 auto viste nelle precedenti edizioni rifatte in HD più 250 fatte alla perfezione. Hai ragione nel dire che a nessuno importa di guidare dall'interno una fiat. Peccato che automobili come la fiat 500 original, la suzuki cappuccino e la dahiatsu copen avranno la visuale interna, mentre altre come l' R8 le mans, mazda 787b e toyota 88cv(tanto per citarne alcune)sono invece standard.......ah bella roba. é come se non prossimo god of war ti dicessero......il gioco ha 40 livelli....5 di questi sembrano una fotografia della realtà......ma purtroppo i restanti 35 sono stati riciclati dalle precedenti versioni, certo fatti un po meglio, ma sempre gli stessi.

Comment

molto molto interessante..  deve essere spettacolare ^^
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ecco allora perchè metterne 1000?!?non erano meglio 600 automobili fatte tutte allo stesso modo?non è il fatto che 250 auto avranno la visuale interna....mi da fastidio che siano 250 su 1000....scusate ma che senso ha?piuttosto fanne solo 250....ma almeno hai un gioco che è tutto uguale. Non ci vedo nessuna logica nel riprendere 800 auto viste nelle precedenti edizioni rifatte in HD più 250 fatte alla perfezione. Hai ragione nel dire che a nessuno importa di guidare dall'interno una fiat. Peccato che automobili come la fiat 500 original, la suzuki cappuccino e la dahiatsu copen avranno la visuale interna, mentre altre come l' R8 le mans, mazda 787b e toyota 88cv(tanto per citarne alcune)sono invece standard.......ah bella roba. é come se non prossimo god of war ti dicessero......il gioco ha 40 livelli....5 di questi sembrano una fotografia della realtà......ma purtroppo i restanti 35 sono stati riciclati dalle precedenti versioni, certo fatti un po meglio, ma sempre gli stessi.
                  Ma lo sai che per fare un lavoro del genere ci vogliono dei mesi se non anni?!?! E' già tanto se ne hanno fatte 200...

Comment

Ma lo sai che per fare un lavoro del genere ci vogliono dei mesi se non anni?!?! E' già tanto se ne hanno fatte 200...  
                    Ma nessuno gli ha chiesto di realizzarle in ogni minimo dettaglio. é vero, le premium non hanno rivali in quanto a realizzazione tecnica, almeno non con questo compromesso a mio avviso. Abbiamo un gran turismo che è gt5 per quanto riguarda un 20% e un gt4 hd per il restante 80%. Il venti percento delle uto avrà i danni totali, mentre l'ottanta percento solo qualche graffio. Boh, lo ripeto a mio avviso era meglio spendere il tempo utilizzato per importare modelli poligonali già creati e poi upgradati in hd, per creare qualche altra premium a questo punto. Ve lo detto il mio parere è questo: sono felice di avere 250 auto create alla perfezione, inserite però in una lista di altre 800 auto che hanno la metà dei poligoni, delle visuali e dei danni che possono subire. é questo che abbassa il livello di gt5.......io avrei preferito 400 automobili ricreate alla perfezione. Cosa che credo fattibilissima

Comment

Pure le corse di Kart?

Comment

Vi passo qualche notizuola anche io.
                        Praticamente il gioco potrebbe trovare problemi per l'uscita in Italia e forse pure in Europa.
                        A Siena hanno preso male la possibilità di fare go-kart stile Palio proprio in Piazza Del Campo o come si chiama ed ora intenteranno causa alla Sony chiedendone la modifica o il sequestro. :S

Comment

tipico esempio di chi non vede al di là del proprio naso...

Comment

Vi passo qualche notizuola anche io. Praticamente il gioco potrebbe trovare problemi per l'uscita in Italia e forse pure in Europa. A Siena hanno preso male la possibilità di fare go-kart stile Palio proprio in Piazza Del Campo o come si chiama ed ora intenteranno causa alla Sony chiedendone la modifica o il sequestro. :S  
                            ok, ennesima conferma della totale mancanza di cervello del governo italiano......
                            sicuri che abbiano capito che i kart perocrerebbero siena VIRTUALMENTE ?
                            no xkè visto che di solito abbiamo degli ultra settantenni che governano, magari i poverini non hanno capito ch gt5 è un simulatore di guida, e che quindi nessun kart sfreccerà per le vie di siena

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                              Vi passo qualche notizuola anche io. Praticamente il gioco potrebbe trovare problemi per l'uscita in Italia e forse pure in Europa. A Siena hanno preso male la possibilità di fare go-kart stile Palio proprio in Piazza Del Campo o come si chiama ed ora intenteranno causa alla Sony chiedendone la modifica o il sequestro. :S
                              NON CI VOGLIO CREDERE...

Comment

Sì, l'ho letto anch'io stamattina: http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2010-08-21/siena-contro-sony-paliogo-080035.shtml?uuid=AYHB3bIC

Comment

Working...
                                X