Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video di gameplay per InFamous 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il primo infamous mi ha deluso purtroppo, l'ho trovato decisamente poco vario in quanto a gameplay, con un ambientazione che non è riuscita ad affascinarmi, questo nonostante una bella storia, narrata con una certa maestria. Il comparto tecnico presentava qualche difetto di troppo che arrivava nel complesso a peggiorare l'esperienza. In questo secondo capitolo spero riescano a limare questi aspetti: i propositi sembrano buoni, perchè dare maggior peso ai combattimenti corpo a corpo potrebbe aiutare a variegare la giocabilità; il comparto tecnico inoltre sembra migliorato un bel pò.

Comment

Sarà sicuramente un gran bel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
        i propositi sembrano buoni, perchè dare maggior peso ai combattimenti corpo a corpo potrebbe aiutare a variegare la giocabilità;
        Non so voi eh, magari ero io che giocavo in certo modo, ma anche se i poteri erano pochini li ho sempre preferiti al corpo a corpo, e dubito che su inFamous 2 cambierò stile di gioco, soprattutto visto che aumentano i poteri e forse ce n'è anche qualcuno del ghiaccio. A conti fatti investire sul corpo a corpo a me sembra più uno spreco di risorse che un'ottimizzazione del gioco :/

Comment

Ovvio non si usasse il corpo a corpo, faceva abbastanza pena... ma se ora è divertente ed appagante perchè no? Era sicuramente una delle pecche del primo titolo
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ancora questo gioco non mi conquista. spero non abbia perso l'anima..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ancora questo gioco non mi conquista. spero non abbia perso l'anima..
              Non capisco la paura da dove venga, a me pare identico al primo, salti tecnici a parte.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un grandissimo giocone  
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bello, sopratutto che grafica!

Comment

Il primo è uno dei miei giochi preferiti era da tanto che aspettavo questo secondo capitolo sarà mio al day one

Comment

E' sparita la barra di energia. E probabilmente anche i risucchi di elettricità.

Comment

GOTY 2011

Comment

Working...
                        X