Il primo infamous mi ha deluso purtroppo, l'ho trovato decisamente poco vario in quanto a gameplay, con un ambientazione che non è riuscita ad affascinarmi, questo nonostante una bella storia, narrata con una certa maestria. Il comparto tecnico presentava qualche difetto di troppo che arrivava nel complesso a peggiorare l'esperienza. In questo secondo capitolo spero riescano a limare questi aspetti: i propositi sembrano buoni, perchè dare maggior peso ai combattimenti corpo a corpo potrebbe aiutare a variegare la giocabilità; il comparto tecnico inoltre sembra migliorato un bel pò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per InFamous 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggioi propositi sembrano buoni, perchè dare maggior peso ai combattimenti corpo a corpo potrebbe aiutare a variegare la giocabilità;
Comment
-
Ovvio non si usasse il corpo a corpo, faceva abbastanza pena... ma se ora è divertente ed appagante perchè no? Era sicuramente una delle pecche del primo titolo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioancora questo gioco non mi conquista. spero non abbia perso l'anima..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment