Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 avrà il touch-screen?
Collapse
X
-
bhe un semplice schermo touch screen non mi convincerà a prenderla. il nuovo gioiello della nintendo fa più gola. e poi con la prima psp non mi ci sono divertito più di tanto...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobhe un semplice schermo touch screen non mi convincerà a prenderla. il nuovo gioiello della nintendo fa più gola. e poi con la prima psp non mi ci sono divertito più di tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobhe un semplice schermo touch screen non mi convincerà a prenderla. il nuovo gioiello della nintendo fa più gola. e poi con la prima psp non mi ci sono divertito più di tanto...
a me piacerebbe una psp2 retrocompatibile con i giochi ps2, scaricabili da psn
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggioquoto... ci vuole qualcosa di rivoluzionario e non solo un graficone e il touch... a me piacerebbe una psp2 retrocompatibile con i giochi ps2, scaricabili da psn
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCosì chi ha comprato la PS3 pensando fosse retrocompatibile ora si dovrà prendere anche la PSP2 però ricomprandosi tutti i giochi che già ha si sarebbe proprio una mossa degna di Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioSenti.. non tutti hanno avuto una ps2 e a me piacerebbe molto poter giocare a dei gioconi come metal gear solid 2 e 3, shadow of the colossus, ff10,... visto soprattutto che la ps2 non avrà vita eterna nei negozi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioSenti.. non tutti hanno avuto una ps2 e a me piacerebbe molto poter giocare a dei gioconi come metal gear solid 2 e 3, shadow of the colossus, ff10,... visto soprattutto che la ps2 non avrà vita eterna nei negozi...
Quindi parlo per me
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocredevo che fosse ovvia la presenza del tuochscreen
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh speriam di no..
anche io spero di no. con questa tecnologia non vado molto d'accordo. pensa che mia sorella voleva regalarmi un cellulare touch screen e io ho rifiutato..
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment