Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 avrà il touch-screen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP2 avrà il touch-screen?

Rumor: Una fresca rivisitazione al concetto per Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ed ecco la "novità" di psp2 ! .. io avevo detto ,o grafica quasi next gen o qualche innovazione per forza di cose . di sicuro si dovranno inventare qualcosa ..
    MangiaStrada

Comment

Retrostante??? Wooo curioso curioso

Però non mi basta una cosa nuova, ne voglio 5! Altrimenti vince il 3DS questa volta! 
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

conoscendo sony, la prenderò dopo un paio d'anni dalla sua uscita...

Comment

bhe un semplice schermo touch screen non mi convincerà a prenderla. il nuovo gioiello della nintendo fa più gola. e poi con la prima psp non mi ci sono divertito più di tanto...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            bhe un semplice schermo touch screen non mi convincerà a prenderla. il nuovo gioiello della nintendo fa più gola. e poi con la prima psp non mi ci sono divertito più di tanto...
            quotato in pieno ... la psp anche a me non ha offerto molto , escluso montser hunter con gli amici ..
            MangiaStrada

Comment

sicuramente attenderanno l'uscita del 3DS per vedere come possono migliorare la psp, come fu per ps3 al uscita dopo xbox

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                quoto... ci vuole qualcosa di rivoluzionario e non solo un graficone e il touch...
                a me piacerebbe una psp2 retrocompatibile con i giochi ps2, scaricabili da psn

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                  quoto... ci vuole qualcosa di rivoluzionario e non solo un graficone e il touch... a me piacerebbe una psp2 retrocompatibile con i giochi ps2, scaricabili da psn
                  Così chi ha comprato la PS3 pensando fosse retrocompatibile ora si dovrà prendere anche la PSP2 però ricomprandosi tutti i giochi che già ha si sarebbe proprio una mossa degna di Sony  
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Così chi ha comprato la PS3 pensando fosse retrocompatibile ora si dovrà prendere anche la PSP2 però ricomprandosi tutti i giochi che già ha si sarebbe proprio una mossa degna di Sony  
                    Senti.. non tutti hanno avuto una ps2 e a me piacerebbe molto poter giocare a dei gioconi come metal gear solid 2 e 3, shadow of the colossus, ff10,... visto soprattutto che la ps2 non avrà vita eterna nei negozi...

Comment

Senti.. non tutti hanno avuto una ps2 e a me piacerebbe molto poter giocare a dei gioconi come metal gear solid 2 e 3, shadow of the colossus, ff10,... visto soprattutto che la ps2 non avrà vita eterna nei negozi...
                      quoto. e se lo fanno, la psp2 avrebbe un potenziale enorme già da subito, vista la softeca ps2 (a mio parere la migliore).

Comment

Anticipavo i commenti che verranno, io per fortuna le ho entrambe (in casa mia ne sono passate ben 4 di PS2), e prima di vendermi la terza PS2 per prendermi la PS£ ho comprato tutti ma proprio tutti i giochi che sono stati considerati capolavori della scorsa generazione, compresi quelli di generi che non mi piacciono (ad esempio Tomb Raider, ho odiato finire quel gioco xD, oppure giochi horror che ho dovuto fare con un'amico in quanto sono molto pauroso ) e per fortuna sono a posto così. Mi manca Ico in effetti, forse un altro paio in lingua inglese, ma direi che sono a posto così.  :PPP
                        Quindi parlo per me  
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          credevo che fosse ovvia la presenza del tuochscreen
                          boh speriam di no..

Comment

credevo che fosse ovvia la presenza del tuochscreen
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              boh speriam di no..

anche io spero di no. con questa tecnologia non vado molto d'accordo. pensa che mia sorella voleva regalarmi un cellulare touch screen e io ho rifiutato..
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X