Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 avrà il touch-screen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
    Senti.. non tutti hanno avuto una ps2 e a me piacerebbe molto poter giocare a dei gioconi come metal gear solid 2 e 3, shadow of the colossus, ff10,... visto soprattutto che la ps2 non avrà vita eterna nei negozi...
    è stato scoperto che tutte le ps3 sono in grado di emulare i giochi della ps2...quindi appena uscirà di produzione la ps2 sony attiverà l'emulatore sulla ps3.

Comment

Se è così allora è probabile che la presenteranno al TGS e se fosse così sarebbe il segno che la Sony quest'anno ha deciso di non cagare proprio l'E3.

Comment

Staremo a vedere 

Comment

La mia ancora prende polvere tranne per quando la uso per farmi i vecchi FF e MGS. L'idea è carina, ma come al solito i vecchi utenti psp lo prendono nel di dietro(se poi la sony fa come la go allora se lo prende anche lei), senza contare che è una features che il nintendo Ds ha già e che fra un po supporterà il 3D, tanto che credo andrò di sponda Nintendo.

Comment

spero che abbia qualcosa in più oltre al touch screen, magari una grafica next-gen, il supporto al 3d come il 3ds ma forse chiedo troppo, però deve avere la retrocompatibilità con i titoli della prima psp, dovendo dare indietro la prima psp per questa non ho voglia di dare indietro i miei giochi a cui tengo

Comment

forse il touch? fosse quello immagino la sensibilità delle mie dita che va a farsi benedire... trovo impossibile giocare con un touch screen. scorrere il dito in pochi centimetri di schermo senza un limite fisico... (cioè uno stick analogico che fa su e giu)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                forse il touch? fosse quello immagino la sensibilità delle mie dita che va a farsi benedire... trovo impossibile giocare con un touch screen. scorrere il dito in pochi centimetri di schermo senza un limite fisico... (cioè uno stick analogico che fa su e giu)
                Il limite fisico non è la grandezza stessa dello schermo (o della superficie) touchabile? :S

Mi sembra strano che la più grande sostenitrice del 3D non voglia metterlo nella nuova PSP, contando anche che la concorrenza lo farà.  
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

dovrebbe cambiare del tutto la forma della psp o dotarci di occhiali per giocare ovunque ma sai che palle dover prendere una borsa 4 volte piu grande per tenere dentro tutto???Occiali batteria auricolari giochi memory...c'è gia costa 20 euro è bella m pare la custodia di una reflex...la psp è stata studiata per giocare vedere film ascoltare musica e navigare come possibile ovunque ed in qualunque situazione e fino ad ora non mi ha mai tradito...in camper,in vacanza(con brutto tempo o mentre si aspettvano amici dopo doccia),in autobus,al lavoro edanche in casa quando annoiato e per rigiocare ai capolavori della ps1 visto che non ho spazio per tenerla alla tv (avete capito bene...ho un ps1 perfettamente funzionante originale)....insomma...che ci isa o meno il touch spero che non sia "obbligatorio" per giocare.....solo un qualcosa in piu come il 3d per i titoli ps3

Comment

forse vi è sfuggito, ma il touchscreen sarebbe posizionato dietro la console... sarebbe una novita non da poco secondo me...

Comment

chissà come sarà.. sono molto curioso. spero solo sia degna e molto innovata
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

"la sorpresa è venuta dall'area retrostante, sensibile al tocco"
                        touch dietro????...mi ha incuriosito non poco sta cosa...chissà come funziona

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          "la sorpresa è venuta dall'area retrostante, sensibile al tocco" touch dietro????...mi ha incuriosito non poco sta cosa...chissà come funziona
                          penso purtroppo che sia una delle ultime tecnologie depositate da samsung...e direi che a comodità sta messa male

Comment

non se aggiungono i tasti laterali r2 e l2 in modalita touch

Comment

eeeehhh e vai vai, tra poco le PSP usciranno dalle scatole dei cereali
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Il limite fisico non è la grandezza stessa dello schermo (o della superficie) touchabile? :S Mi sembra strano che la più grande sostenitrice del 3D non voglia metterlo nella nuova PSP, contando anche che la concorrenza lo farà.  
                                be si intendo che muovi il dito in 1 o 2 cm di superficie sensibile e in quei cm c'è il minimo e il massimo dell'azione relativa, ma non c'è nulla che ti ferma e sfori di conseguenza (anche se su schermo ci fossero dei segni che li indicano). ho provato i pad e i pod. giocare a call of duty su i pad per me è davvero odioso... spaccherei in due quella tavoletta di argilla...

per il 3D la nintendo è già in testa vero? psp cosa farà? starà a guardare?
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X