Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES in foto

Le versioni HD si mostrano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

editor di stadi ?? ficata

Comment

Ditemi cosa volete ma a me sta grafica non piace per nulla... Che texture della pelle ha messi? Bha.. Era più definita la texture che usavano sulla ps2... Per non parlare delle braccia e delle mani dello stesso messi.. Che pena che mi viene pensando ai vecchi pes e guardando questi

Comment

l unica cosa bella sono le coppe europee ufficiali tutto il resto è noia... no non ho detto gioia.

Comment

no no non mi piace....speravo molto molto meglio

Comment

Andando avanti così non si meritano nemmeno di avere la possibilità di scontrarsi con la concorrenza...se non con pure football XD ahahahah

Comment

a me non piace granchè, specialmente per il motion blur nelle gambe :/

Comment

tutti pronti a criticare come se avessero anche solo provato la beta...bha! spero in bene e spero sopratutto che konami riesca a sfornare un titolo di qualità dato che per me non c'è altro gioco di calcio valido in circolazione!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  tutti pronti a criticare come se avessero anche solo provato la beta...bha! spero in bene e spero sopratutto che konami riesca a sfornare un titolo di qualità dato che per me non c'è altro gioco di calcio valido in circolazione!
                  Ma si infatti non si DEVE criticare DIO pes... commento obiettivo il tuo... Scusaci tanto se ci aspettiamo un pò (un botto XD) di più da un prodotto che costa 75 euro

Comment

l'ho detto l'anno scorso e lo ridico quest'anno, KOMANI và a fà metal gear, sto pes come quello dell'anno scorso non lo compro.

e comunque se volete spendere bene e pochi soldi vi comprate pes 2008 e vi rifate tutti i settaggi di pes 2011(le facce non saranno uguali ma almeno risparmi ogni anno 70 euro)

ID PSN: camperigno_94

Comment

El fundo che sta provando la beta della master league online ed ha detto che l'ha preso parecchio e che se sei senza fenomeni adesso hai comunque una possibilità di vincere anche contro messi e co ... dai aspettiamo esca almeno una demo e poi commentiamo
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        El fundo che sta provando la beta della master league online ed ha detto che l'ha preso parecchio e che se sei senza fenomeni adesso hai comunque una possibilità di vincere anche contro messi e co ... dai aspettiamo esca almeno una demo e poi commentiamo
                        Sono d'accordo. Chi vivrà vedrà,anche se le migliorie le preferirei più nel versante gameplay che nei contenuti/grafica.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          Ma no guarda che il prosciutto si mangia...

Se ricominciano a farlo bene è solo una bella notizia comunque perchè è meglio un gioco valido in più che uno in meno.
                          last fm

Comment

Anche in FIFA voglio un giocatore con la faccia delle statue dell'isola di Pasqua

Comment

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                              Ma si infatti non si DEVE criticare DIO pes... commento obiettivo il tuo... Scusaci tanto se ci aspettiamo un pò (un botto XD) di più da un prodotto che costa 75 euro
                              dico solo che magari prima di criticare provatelo prima...così per pes così per gli altri giochi...tutto qua ho citato pes ma anche prima dell'uscita di re 5 tutti a sparare merda, ora il gioco magari ha deluso molti ma a me è piaciuto molto e vedendo le vendite molti criticoni si sono ricreduti...non sono il tipo da idolare un gioco perchè lo ritengo stupido, però visto che non mi piacciono i vari giochi di calcio in circolazione e visto che mi sono sempre divertito in pes spero che sia un buon prodotto.... mi è parso dal tuo commento che tu abbia attaccato un prodotto la quale non esiste nemmeno una demo ergo ti basi solo su qualche video preso qua...scommettiamo che la definizione non era neanche in full hd....sono il primo a riconoscere se un gioco è mediocre o meno, ma sinceramente spero molto in questa saga che mi ha sempre divertito...se poi ti diverti a spalare merda a ufo fai pure, mi sembra affrettato però sparlare di un gioco senza neanche averlo provato...per quanto non apprezzi fifa riconosco che è un ottimo titolo e consiglio a tutti gli amanti del calcio di provarlo pessari e non... sta di fatto che a me la giocabilità di fifa annoia...troppo vasta, troppo tempo per assimilarla e per me, che lavoro e che sono abituato ad una giocabilità di pes, è difficile apprezzare fifa...tutto qua! però a differenza tua, non vado a dire fifa fa pena perchè a me non piace... almeno provalo prima di dire che fa schifo no????

Comment

Working...
                              X