Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comincio chiarendo che sono per fifa... ma cercherò di essere obiettivo: la grafica (soprattutto per il corpo dei giocatori) è seriamente da ps2, i volti un po' si salvano. L'idea del motion blur è una trovata per nascondere l'aspetto grafico scarso. Trovo assurdo che abbia le licenze per champions, uni credit, e compagnia, per poi ritrovarmi a giocare con la London F.C... ma a favore c'è un editor da paura che permette di sistemare anche queste mancanze... speriamo nel gameplay...
    Prima che mi riempiate di m***a, volevo chiedere cosa sono gli oggetti a 16 bit fuori dagli stadi e lungo le tribune?
    Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
      comincio chiarendo che sono per fifa... ma cercherò di essere obiettivo: la grafica (soprattutto per il corpo dei giocatori) è seriamente da ps2, i volti un po' si salvano. L'idea del motion blur è una trovata per nascondere l'aspetto grafico scarso. Trovo assurdo che abbia le licenze per champions, uni credit, e compagnia, per poi ritrovarmi a giocare con la London F.C... ma a favore c'è un editor da paura che permette di sistemare anche queste mancanze... speriamo nel gameplay... Prima che mi riempiate di m***a, volevo chiedere cosa sono gli oggetti a 16 bit fuori dagli stadi e lungo le tribune?
      Solo una cosa.
      I visi sono la cosa migliore che c'è in PES da SEMPRE,molto meglio di quelli del concorrente. 
      Mi pare che siano delle personalizzazioni che si possono fare negli stadi.

Comment

Va bene per la personalizzazione degli stadi, però l'effetto sfondo di cartone al dilà delle tribune è alquanto ridicolo, per non parlare dell'immagine spixellosa statica associata alla parata del portiere, speriamo che nel titolo definitivo non ci siano cose del genere o farebbero seriamente ridere. (Palla a barile) lol.

Elusys

Comment

Allo stato attuale il gioco fa pena.

Comment

Pes è sempre Pes... nel bene o nel male è il miglior gioco di calcio per me

Comment

Io ho sempre preferito PES a FIFA. Spero di non ricredermi quest'anno. Comunque andateci piano con le critiche, questa è soltanto una versione alpha.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da negrita91
                Bravo! Sì sì bravo! Davvero... Per "te" il miglior gioco di calcio, peccato che il resto del mondo la pensi diversamente, ma che ci vuoi fare anche quest'anno spendi i tuoi 69.90 € e continua con il tuo motto "Pes è sempre Pes". Incredibile, ma non accorgi che i fan di Pes ormai non trovano più motivazioni per difendere il gioco? A volte mi chiedo se qualcuno non sia pagato da Konami per mettere dei commenti favorevoli. Ora senza polemica confrontate le migliorie di Pes di quest'anno con quelle di Fifa. (è così che si scelgono i giochi, confrontando e guardando, non parlando).
                bè lui ha espresso un parere personale! se a te piace fifa amen...mi sembra un commento preso e messo li solo per fare polemica! se lui ( come me ) vuole spendere 70 euro per pes qualè il probelma???? mica devo rendere conto a te dei mie gusti e delle mie spese! difendere pes???dai ragazzi si parla di un prodotto non di una persona... se uno si diverte con quello anche se è il solito brodo da diversi anni non penso che la gente gliene freghi molto cosa pensano gli altri! io adoro pes per l'immediatezza e il divertimento che mi regala non ha eguali! poi che centra non è perfetto, ci sarebbero tantissimi margini di miglioramento però sta di fatto che diverte molto! forse sei te quello pagato per sparare sentenze senza senso!
                Last edited by Prussia86; 23 agosto 2010, 13:01.

Comment

Il fatto è che argomentare con "Pes è sempre Pes" è non argomentare, così come dire che è il migliore sia nel bene che nel male è una fanboyata.
                  Per il resto ognuno ha i suoi gusti e si può divertire con ciò che vuole e piace. Dopotutto Pes è un titolo immediato con cui chi non ha voglia/tempo di sviscerarlo si può divertire lo stesso.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Per il resto ognuno ha i suoi gusti e si può divertire con ciò che vuole e piace. Dopotutto Pes è un titolo immediato con cui chi non ha voglia/tempo di sviscerarlo si può divertire lo stesso.
                    Ma infatti sta tutto qua: sono due giochi completamente diversi e ognuno sceglie quello più adatto ai suoi gusti. Io sinceramente non riesco a giocare a Fifa, con PES mi trovo molto meglio...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

[QUOTE=Jojo10;1974228]Il fatto è che argomentare con "Pes è sempre Pes" è non argomentare, così come dire che è il migliore sia nel bene che nel male è una fanboyata.

questa però è una fanboyata maggiore, soprattutto non avendo provato il nuovo gioco, tutto fuorché immediato.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        questa però è una fanboyata maggiore, soprattutto non avendo provato il nuovo gioco, tutto fuorché immediato.
                        Infatti parlavo della "saga" pes, che non si può negare sia contraddistinta da immediatezza e poca profondità.

Sull'ultimo non posso esprimermi non è ancora uscita neanche una demo, ma permettimi di essere scettico sul fatto che abbia raggiunto il livello di Fifa, che a sua volta è migliorato (basta vedere la versione dei mondiali).
                        La speranza che sia un buon gioco c'è comunque.
                        Last edited by Jojo10; 23 agosto 2010, 16:02.
                        last fm

Comment

[QUOTE=Jojo10;1974327]

Infatti parlavo della "saga" pes, che non si può negare sia contraddistinta da immediatezza e poca profondità.
                          penso sia un giudizio abbastanza superficiale, legato principalmente alle ultime uscite e non alla saga in se stessa.

detto questo, consiglio di pensarci sempre 2 volte prima di accusare gli altri di fanboysmo.

Comment

[QUOTE=El Fundo;1974329]

penso sia un giudizio abbastanza superficiale, legato principalmente alle ultime uscite e non alla saga in se stessa.

detto questo, consiglio di pensarci sempre 2 volte prima di accusare gli altri di fanboysmo.
                            Mah superficiale proprio non direi dato che per me su ps2 esisteva solo Pes (nel senso che proprio Fifa non me lo filavo). Ho giocato per anni solo ed esclusivamente a Pes, quindi penso di conoscerlo abbastanza bene. Si è un titolo immediato, nel quale basta avere un minimo di confidenza col controller per giocarci e pure abbastanza bene. Su ps3 ho giocato da amici il 2008 e il 2009 e provato la demo del 2010.

Sulla battuta sul fanboysmo per ora sorvolo, dato che mi sembra che pure tu non sia stato troppo attento a accusare altri e con elementi molto meno rilevanti di quelli utilizzati da me
                            last fm

Comment

[QUOTE=Jojo10;1974335]

Mah superficiale proprio non direi dato che per me su ps2 esisteva solo Pes (nel senso che proprio Fifa non me lo filavo). Ho giocato per anni solo ed esclusivamente a Pes, quindi penso di conoscerlo abbastanza bene. Si è un titolo immediato, nel quale basta avere un minimo di confidenza col controller per giocarci e pure abbastanza bene. Su ps3 ho giocato da amici il 2008 e il 2009 e provato la demo del 2010.

Sulla battuta sul fanboysmo per ora sorvolo, dato che mi sembra che pure tu non sia stato troppo attento a accusare altri e con elementi molto meno rilevanti di quelli utilizzati da me
                              non dubito che pes ( nato con altri nomi e già visto su SNES e Mega Drive, PS2 l'ha sdoganato ai piu giovani) si possa giocare in maniera superficiale, ma dubito sia l'unica.

detto questo, visto che sei stato il primo a scagliarti su un altro utente definendo il suo parere "fanboyata" ti è stato semplicemente fatto notare come stavi facendo altrettanto.
                              morale, mi spiace se l'avviso della moderazione non ti è garbato, ma accusarmi di aver fatto quel che hai fatto tu non mi pare il massimo, ne una reazione troppo matura.
                              indi, se hai problemi con lo staff ti consiglio due vie: messaggi privati o forum redazionale.
                              qui gentilmente continua a parlare del gioco, grazie.
                              Last edited by El Fundo; 23 agosto 2010, 16:24.

Comment

non dubito che pes ( nato con altri nomi e già visto su SNES e Mega Drive, PS2 l'ha sdoganato ai piu giovani) si possa giocare in maniera superficiale, ma dubito sia l'unica.

detto questo, visto che sei stato il primo a scagliarti su un altro utente definendo il suo parere "fanboyata" ti è stato semplicemente fatto notare come stavi facendo altrettanto.
                                morale, mi spiace se l'avviso della moderazione non ti è garbato, ma accusarmi di aver fatto quel che hai fatto tu non mi pare il massimo, ne una reazione troppo matura.
                                indi, se hai problemi con lo staff ti consiglio due vie: messaggi privati o forum redazionale.
                                qui gentilmente continua a parlare del gioco, grazie.

Perchè Pes è immediato? Allora: è possibile prendere palla a centrocampo, scartare 4-5 avversari senza una mezza finta semplicemente cambiando direzione, con una facilità disarmante. Fare azioni manovrate (cosa che io prediligevo) diventa non solo inutile, ma talvolta pure dannoso, dato che effetti migliori si raggiungono proprio scartando tutti col Ronaldo, Rooney o chi vuoi di turno.
                                I gol di testa erano impossibili (parlo di ps2) tanto che le fascie diventavano solo zona per conquistare campo, rientrare e calciare in porta. I cross erano inutili.
                                La vastita di gameplay dov'è? Prendi palla dribli un pò rientri e tiri.
                                Difficoltà calibrata male, troppo semplice vincere anche a gioco appena acquistato e difficoltà massima (il gioco profondo).
                                Poi si poteva giocare anche ad azioni manovrate per cercare di essere simulativi. Ma il contributo arrivava dal giocatore stesso che si sforzava di rendere il gioco simile a una partita vera, non era il gioco a condurti alla simulazione.
                                Ma il fatto che fosse comunque divertente me l'ha fatto giocare e rigiocare per anni. Ora preferisco la concorrenza perchè cerco altro, ma ribadisco ciò che avevo scritto in uno dei miei post precedenti: la scelta dipende da cosa si cerca.
                                Last edited by El Fundo; 23 agosto 2010, 16:49.
                                last fm

Comment

Working...
                                X