Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli su Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAchievement in vista per un finale "no-killing"?
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioragazzi, occhio: "non uccidere" non significa lasciar stare tutti i nemici. Ho una telepatia: attacchi stordenti? si vedrà...
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioragazzi, occhio: "non uccidere" non significa lasciar stare tutti i nemici. Ho una telepatia: attacchi stordenti? si vedrà...
Un Ninja che non uccide ma stordisce?...è come vedere un attaccante di una squadra di calcio che si limita a passare la palla....prova ad immaginare Ryu hayabusa che non uccide...cmq vedremo che cosa si sono inventati :-)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioUn Ninja che non uccide ma stordisce?...è come vedere un attaccante di una squadra di calcio che si limita a passare la palla....prova ad immaginare Ryu hayabusa che non uccide...cmq vedremo che cosa si sono inventati :-)Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose è cosi allora non è una novità amche nei precedenti metal gear solid a parte i boss i nemici potevi semplicemente stordirli e andare avanti lo stesso, se è cosi questo gioco è più stealth di quello che pensavo
Comment
Comment