Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli su Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dettagli su Rising

Possibile terminarlo senza uccidere nessuno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Achievement in vista per un finale "no-killing"?
    Eh ma questo gioco parte con l'essenza di un action con tinte stealth,non puoi dirmi che se io affetto meno nemici avrò più aiuti

Comment

bello, grande, giusto. sono quasi commosso (non scherzo).
      ma quando uscirà il gioco?

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Interessante, sono curioso questo metal gear solid mi intriga parecchio.
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Achievement in vista per un finale "no-killing"?

Comment

Bizzarro che sia questo il loro volere dopo i filmati affetta-affetta. E affetta.
            ("erano dimostrativi"...) 
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

cioe praticamente e un po come , splinter cell e meglio stare nell'ombra e finire la mission e da fantasmi. Bhe  brutto, considerando che si a in mano un ninja bionico

Comment

ragazzi, occhio: "non uccidere" non significa lasciar stare tutti i nemici. Ho una telepatia: attacchi stordenti? si vedrà...

Comment

e dove sta il bello? dopo aver visto il video E3 mi risulterà parecchio difficile non affettare come prosciutti i vari nemici...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ragazzi, occhio: "non uccidere" non significa lasciar stare tutti i nemici. Ho una telepatia: attacchi stordenti? si vedrà...
                    credo che sia molto probabile considerando che raiden ha una spada ad alta frequenza che può pure stordire 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

secondo me metteranno un trofeo d'oro di  finire il gioco senza uccidere nessuno!!

Comment

Un Ninja che non uccide ma stordisce?...è come vedere un attaccante di una squadra di calcio che si limita a passare la palla....prova ad immaginare Ryu hayabusa che non uccide...cmq vedremo che cosa si sono inventati :-)

Comment

se è cosi allora non è una novità amche nei precedenti metal gear solid a parte i boss i nemici potevi semplicemente stordirli e andare avanti lo stesso, se è cosi questo gioco è più stealth di quello che pensavo

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                            Un Ninja che non uccide ma stordisce?...è come vedere un attaccante di una squadra di calcio che si limita a passare la palla....prova ad immaginare Ryu hayabusa che non uccide...cmq vedremo che cosa si sono inventati :-)
                            quoto                                                
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            se è cosi allora non è una novità amche nei precedenti metal gear solid a parte i boss i nemici potevi semplicemente stordirli e andare avanti lo stesso, se è cosi questo gioco è più stealth di quello che pensavo
                            è il personaggio che non lo vedo bene per un gioco stealth..è una macchina da guerra Raiden

Comment

Voglio un trofeo d'oro.

Comment

Working...
                              X