Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K: "Infinite non è Bioshock 3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2K: "Infinite non è Bioshock 3"

Familiarità e non per il nuovo di Irrational

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vogliono fare come i final fantasy...stesso nome ma cambia tutto da un episodio all'altro...

Comment

che non sia bioschock 3 non c'erano dubbi, magari uno spin-off. non vedo come definirlo altrimenti

sigpic

Comment

Da un lato sono curioso di questo cambiamento,ma dall'altro spero non si arrivi a stravolgimenti completi,e soprattutto spero non comincino ad uscire giochi ogni anno come call of duty...

Comment

Non ho mai visto Bioshock come sinonimo di Rapture
          Per me invece lo era...

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
            Per me invece lo era...
            Anche per me. Anche se il primo,giocato e finito,non mi ha emozionato particolarmente.

Comment

Rapture non era cosi male ma staremo a vedere

Comment

Non è che ora vogliono mettere il marchio Bioshock su ogni loro gioco per farlo vendere di più?

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  Vogliono fare come i final fantasy...stesso nome ma cambia tutto da un episodio all'altro...
                  è quello che ho pensato anch'io, ma sinceramente lo vedo più come uno spin-off atipico, nel senso che è abbastanza slegato dal titolo originale

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

I final fantasy mica sono tutti spin-off del primo. Secondo me son tutti Bioschock, con i primi due che si potrebbero chiamare Bioschock: Rapture e B:R 2, questo è invece Bioschock: Infinite. Nessuno spin-off.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Penso che sia la scelta più giusta,il primo Bioshock aveva un artisticità tutta sua e per poter creare qualcosa che fosse allo stesso livello ci voleva un nuovo modo di vedere le cose...

Comment

questo gioco ha catturato la mia attenzione, sono curioso di vedere cosa verrà fuori, (comunque il tipo della foto è brutto bene )

Comment

magari sinonimo di rapture no, ma di big daddy e sorelline si! comunque... è un esclusiva pc?

Comment

magari sinonimo di rapture no, ma di big daddy e sorelline si! comunque... è un esclusiva pc?  

No..Uscirà pure per 360...anche perchè se no ci sarebbe stata una rivolta popolare..:-)

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                              magari sinonimo di rapture no, ma di big daddy e sorelline si! comunque... è un esclusiva pc?   No..Uscirà pure per 360...anche perchè se no ci sarebbe stata una rivolta popolare..:-)
                              E PS3...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X