che non fosse il 3 non ne avevo dubbi.. speriamo sia all'altezza del primo che era bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K: "Infinite non è Bioshock 3"
Collapse
X
-
Rapture è stato un elemento imprescindibile di Bioshock, ma do ragione a Levine, l'anima del gioco non era tanto l'ambientazione, i Big Daddy o le Sorelline, quanto la filosofia di fondo. Ho aspettative grandissime per Infinite, dopo la (relativa) delusione del 2. Col marchio Irrational non si può proprio sbagliare
Comment
-
Big daddy, sisters e Rapture erano solo un'interpretazione della filosofia di Bioshock che poi è stata seguita nel 2 in cui ne ha mostrato delle sfacettature. Personalmente il primo Bioshock mi ha annoiato all'inizio e alla fine, tranne per la parte centrale fino alla morte di Ryan, il 2 non lo sto trovando così flop come dicono in tanti, lo vedo solo come un'approfondimento, con una Rapture esplorata fino alle viscere, dove secondo me nel primo si vedeva solo la sua superfice. Confido in Infinite affinchè porti qualcosa di nuovo, dato che tutti vi siete lamentati di come il secondo abbia riproposto le stesse cose del primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPersonalmente il primo Bioshock mi ha annoiato all'inizio e alla fine, tranne per la parte centrale fino alla morte di Ryan.
Comment
Comment