Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo rischio pirateria per PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo rischio pirateria per PlayStation 3

Dalla Cina con furore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho ancora capito qual'è questa volta il problema invoco taz per la solita spiegazione

sigpic

Comment

Quindi la sofisticatissima PS3 battuta da una penna usb? O.o
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        non credo sia un problema di hardware, alla lunga, ma credo che Sony abbia basato la sua protezione sui vari firmware.
        penso che non avrà grosse difficoltà a riparare questa falla.
        d'altro canto anche copiare un blu ray... brrr XD
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

uuuuuhhh, perciò le voci e i video sul web erano tutti veri, spero sony riesca a regire immediatamente, la pirateria non è un bene per gli affari di nessuno, però ho comunque sentito che inserendo la penna usb e facendo partire i giochi, non si può comunque accedere al PSN
          sigpic

Comment

maledetti pirati...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              non ho ancora capito qual'è questa volta il problema invoco taz per la solita spiegazione
              Si possono caricare immagini (non foto, immagini inteso come i file inseriti nel disco di un gioco e compressi nel formato .ISO) direttamente sull'Hard Disk. Ovviamente scaricandoti l'immagine non hai bisogno del gioco originale, e non lo paghi nemmeno.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

"la pirateria non è un bene per gli affari di nessuno" 
                Considerando che sony con la pirateria è stata riconosciuta come uno dei leader nel mondo dei videogames...
                Mi ricorda una puntata di futurama quando c'era uno pseudo-umano che nel pianeta dei robot non riusciva ad essere ucciso con campi elettromagnetici fortissimi e tutte robe letali ai robot, ma alla fine venne ucciso con un bastoncino di legno XD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  cinesi cercano di crackare ps3
                  -stop-
                  sony correrà ai ripari
                  -stop-

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                    "la pirateria non è un bene per gli affari di nessuno"  Considerando che sony con la pirateria è stata riconosciuta come uno dei leader nel mondo dei videogames... Quindi la sofisticatissima PS3 battuta da una penna usb? O.o   Mi ricorda una puntata di futurama quando c'era uno pseudo-umano che nel pianeta dei robot non riusciva ad essere ucciso con campi elettromagnetici fortissimi e tutte robe letali ai robot, ma alla fine venne ucciso con un bastoncino di legno XD
                    Ahahahah! Cavolo è vero chissà magari sta penna non costa nemmeno una barcata di soldi e ti prendi un mare di giochi altro che aprite la console e cazzate varie! Almeno qui non c'è il rischio di romperla e fino al prossimo firmware si può fare quelllo che si vuole!
                    Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Si possono caricare immagini (non foto, immagini inteso come i file inseriti nel disco di un gioco e compressi nel formato .ISO) direttamente sull'Hard Disk. Ovviamente scaricandoti l'immagine non hai bisogno del gioco originale, e non lo paghi nemmeno.
                      allora avevo capito bene. taz mi spiace ma la spiegaizione di sentinel è più dettagliata xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        Ahahahah! Cavolo è vero chissà magari sta penna non costa nemmeno una barcata di soldi e ti prendi un mare di giochi altro che aprite la console e cazzate varie! Almeno qui non c'è il rischio di romperla e fino al prossimo firmware si può fare quelllo che si vuole!
                        magari è un pelo illegale.
                        purtroppo i delinquenti sono sempre a lavoro e trovano terreno fertile in altre menti delinquenziali
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

costa tipo 160 $ non poco considerando che toericamente può essere bloccata da un momento all'altro!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Solo a leggerti direi sei un warezzone :\...cmq x tua informazione costa parecchio quella chiavetta, alcuni siti la vendono sui 100 euro circa...Io sinceramente spero che sony blocchi sta cosa xke nn mi piace x niente.
                            Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                            Oscar Wilde

Comment

da oggi stranamente vedremo un aumento pazzesco di vendite della ps3 xD

Comment

Working...
                              X