Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo rischio pirateria per PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuindi la sofisticatissima PS3 battuta da una penna usb? O.o
penso che non avrà grosse difficoltà a riparare questa falla.
d'altro canto anche copiare un blu ray... brrr XD
Comment
-
uuuuuhhh, perciò le voci e i video sul web erano tutti veri, spero sony riesca a regire immediatamente, la pirateria non è un bene per gli affari di nessuno, però ho comunque sentito che inserendo la penna usb e facendo partire i giochi, non si può comunque accedere al PSN
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ho ancora capito qual'è questa volta il problema invoco taz per la solita spiegazioneForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
"la pirateria non è un bene per gli affari di nessuno"
Considerando che sony con la pirateria è stata riconosciuta come uno dei leader nel mondo dei videogames...
Quindi la sofisticatissima PS3 battuta da una penna usb? O.o
Mi ricorda una puntata di futurama quando c'era uno pseudo-umano che nel pianeta dei robot non riusciva ad essere ucciso con campi elettromagnetici fortissimi e tutte robe letali ai robot, ma alla fine venne ucciso con un bastoncino di legno XD
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon ho ancora capito qual'è questa volta il problema invoco taz per la solita spiegazione
-stop-
sony correrà ai ripari
-stop-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio"la pirateria non è un bene per gli affari di nessuno" Considerando che sony con la pirateria è stata riconosciuta come uno dei leader nel mondo dei videogames... Quindi la sofisticatissima PS3 battuta da una penna usb? O.o Mi ricorda una puntata di futurama quando c'era uno pseudo-umano che nel pianeta dei robot non riusciva ad essere ucciso con campi elettromagnetici fortissimi e tutte robe letali ai robot, ma alla fine venne ucciso con un bastoncino di legno XD
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi possono caricare immagini (non foto, immagini inteso come i file inseriti nel disco di un gioco e compressi nel formato .ISO) direttamente sull'Hard Disk. Ovviamente scaricandoti l'immagine non hai bisogno del gioco originale, e non lo paghi nemmeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioAhahahah! Cavolo è vero chissà magari sta penna non costa nemmeno una barcata di soldi e ti prendi un mare di giochi altro che aprite la console e cazzate varie! Almeno qui non c'è il rischio di romperla e fino al prossimo firmware si può fare quelllo che si vuole!
purtroppo i delinquenti sono sempre a lavoro e trovano terreno fertile in altre menti delinquenziali
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioAhahahah! Cavolo è vero chissà magari sta penna non costa nemmeno una barcata di soldi e ti prendi un mare di giochi altro che aprite la console e cazzate varie! Almeno qui non c'è il rischio di romperla e fino al prossimo firmware si può fare quelllo che si vuole!
costa tipo 160 $ non poco considerando che toericamente può essere bloccata da un momento all'altro!
Comment
-
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
Comment