Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo rischio pirateria per PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    da oggi stranamente vedremo un aumento pazzesco di vendite della ps3 xD
    Magari sony ne approfitta per vendere più ps3 e quando ne avrà vendute abbastanza manda un nuovo firmware per bloccare tutto.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

sempre a sperare nell'esito finale giusto ovvero scacciamo i pirati cattivi...bè sinceramente io sono un grandissimo collezionista ergo la pirateria la escludo a priori, però dati alla mano la prima psx fece il boom grazie alla pirateria e non certo ai giochi che allora erano abbastanza sottotono rispetto ad un ninteno 64 che aveva titoloni fin dall'uscita! quindi sony ringrazia questi pirati che ti permette di vendere la tua ps senza danneggiarti troppo, dato che danneggia solo le sh che producono giochi...eccezione fatta per qualche titolo esclusivo e sviluppato da sony stessa, se uno con i multipiatta ha possibilità di piratarli, state certi che il 70% delle persone che conosco comprano la play solo per piratarla...mi ricordo che quando compravo i giochi originali per ps1 e ps2 la gente mi dava del coglione...io rispondevo, non sono un coglione ma un onesto compratore che incentiva il mercato a differenza vostra che lo distruggete!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Magari sony ne approfitta per vendere più ps3 e quando ne avrà vendute abbastanza manda un nuovo firmware per bloccare tutto.
        Quoto, alla fin fine sarebbe una buona strategia, anche se da stronzi, da quel che ho letto sony sarebbe in grado, con un nuovo aggiornamento, di bloccare la suddetta chiavetta rendendola inutilizzabile, oltretutto di bannare chiunque si affacci sul PSN visto risulta facilmente rilevabile.
        Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
        Oscar Wilde

Comment

sempre a sperare nell'esito finale giusto ovvero scacciamo i pirati cattivi...bè sinceramente io sono un grandissimo collezionista ergo la pirateria la escludo a priori, però dati alla mano la prima psx fece il boom grazie alla pirateria e non certo ai giochi che allora erano abbastanza sottotono rispetto ad un ninteno 64 che aveva titoloni fin dall'uscita! quindi sony ringrazia questi pirati che ti permette di vendere la tua ps senza danneggiarti troppo, dato che danneggia solo le sh che producono giochi...eccezione fatta per qualche titolo esclusivo e sviluppato da sony stessa, se uno con i multipiatta ha possibilità di piratarli, state certi che il 70% delle persone che conosco comprano la play solo per piratarla...mi ricordo che quando compravo i giochi originali per ps1 e ps2 la gente mi dava del coglione...io rispondevo, non sono un coglione ma un onesto compratore che incentiva il mercato a differenza vostra che lo distruggete!  
          Tutta sta parpadella per dire che te sei un onesto compratore di VG? Anch'io ho la mia bella collezione (demons Souls l'ultimo) però credo che dopo 3/4anni che è fuori la PS3 e dopo mille aggiornamenti non credo che ora Sony sia così idiota da dire "W la Pirateria così vendiamo più console" sennò a sto punto potevano benissimo cambiare politica fin dall'inizio, oltre al fatto che così ci perderebbero pure sulle esclusive come Uncharted, God of War, Killzone, Motorstorm che sono titoli che incentivano la vendita della console. Speriamo siano solo dicerie...

Comment

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
            Quoto, alla fin fine sarebbe una buona strategia, anche se da stronzi, da quel che ho letto sony sarebbe in grado, con un nuovo aggiornamento, di bloccare la suddetta chiavetta rendendola inutilizzabile, oltretutto di bannare chiunque si affacci sul PSN visto risulta facilmente rilevabile.
            si ma gli aggiornamenti non servono piu...dopo aver aggiornato alla 3.41 si è a cavallo...l'unico problema è che non si puo piu giocare online...chissa se non trovano una soluzione anche per questo...

Comment

Spero che riescano a evitare la pirateria, oltre che per principio e perchè non la sfrutterei, per ownare i miei amici che l'aspettano.
              last fm

Comment

si ma gli aggiornamenti non servono piu...dopo aver aggiornato alla 3.41 si è a cavallo...l'unico problema è che non si puo piu giocare online...chissa se non trovano una soluzione anche per questo...
                In che senso non si può giocare online? Cioè con la chiavetta intendi...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  In che senso non si può giocare online? Cioè con la chiavetta intendi...
                  Che utilizzare la chiavetta significa mettere un piede nella fossa, infatti essa puo facilmente esser rilevata e quindi si verrebbe automaticamente bannati dal PSN.
                  Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                  Oscar Wilde

Comment

Che utilizzare la chiavetta significa mettere un piede nella fossa, infatti essa puo facilmente esser rilevata e quindi si verrebbe automaticamente bannati dal PSN.
                    No avevo capito un altra cosa, beh mi pare giusto, io è una vita che gioco a MW2 online e quando ho 2 soldi mi prendo qualcos'altro...

Comment

No avevo capito un altra cosa, beh mi pare giusto, io è una vita che gioco a MW2 online e quando ho 2 soldi mi prendo qualcos'altro...
                      Ho capito che vuoi dire, ma probabilmente ci potrebbe essere un controllo che verifica che l'hai utilizzata o meno e quindi verresti ugualmente bannato, ma la cosa è ancora tutta da vedere visto che sony nn ha ancora aperto bocca a riguardo.
                      Oscar Wilde

Comment

Ho capito che vuoi dire, ma probabilmente ci potrebbe essere un controllo che verifica che l'hai utilizzata o meno e quindi verresti ugualmente bannato, ma la cosa è ancora tutta da vedere visto che sony nn ha ancora aperto bocca a riguardo.
                        No io avevo capito che dal fm 3.41 non si poteva più giocare online tutto qui non sto incentivando la pirateria

Comment

spiegami meglio il post che non ho capito bene.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No io avevo capito che dal fm 3.41 non si poteva più giocare online tutto qui non sto incentivando la pirateria
                            Non ho detto questo eh ...cmq no, funziona su tutti i FW, e si continua lo stesso a giocare online eh
                            Oscar Wilde

Comment

Spero che Sony rimedi al più presto.

Comment

Sì, Sony ha pronto un firmware per rimediare al problema, ma io smanettone che ha piratato la PS3 non voglio fare l'aggiornamento e non mi connetto a internet, che succede?
                                Non è una domanda retorica eh, lo chiedo a chi ne sa più di me >_>

Comment

Working...
                                X