Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playlist per Rock Band 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playlist per Rock Band 3

Svelate le canzoni del terzo Rock Band!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi maledico per non conoscere né questa lista né quella di guitar hero :'( non so cosa scegliere! chi ha le canzoni migliori? chi ha canzoni che anche se non le ho mai sentite mi piaceranno???? argh!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      mi maledico per non conoscere né questa lista né quella di guitar hero :'( non so cosa scegliere! chi ha le canzoni migliori? chi ha canzoni che anche se non le ho mai sentite mi piaceranno???? argh!
      Ma dai Roscio non conosci nemmeno i Beach Boys, gli Who o i Police? Comunque ti consiglio vivamente questa perchè onestamente tra i due prenderò questo anche se Uprising dei Muse mi tenta di GH oerò è una canzone.
      Andrea Sgarro

Comment

who e police li ho solo sentiti nominare, ma una volta

sigpic

Comment

questa tracklist ha due o tre canzoni che ho sempre sperato di vedere in un rythm game...pero non riesco proprio ad abituarmi ai rettangolini di rockband credo che continuero sulla strada dei guerrieri del rock

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            questa tracklist ha due o tre canzoni che ho sempre sperato di vedere in un rythm game...pero non riesco proprio ad abituarmi ai rettangolini di rockband credo che continuero sulla strada dei guerrieri del rock

q8 in pieno

Comment

ancora una volta mi tocca guitar hero. Più metal e più canzoni che conosco. Per di più, sto rock band ha tante canzoni che già ho provato in precedenti guitar hero, come free bird, du hast, crazy train e tanto altro. Magari ad orecchio son tracce migliori ma, proprio come accaduto con beatles, saran belle da sentire e brutte da suonare. se volessi sentire solo belle canzoni, mi comprerei i cd.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bella ma Guitar Hero Warriors mi sembra due spanne più in su a livello di playlist.......e poi guardando la nuova chitarra di rock band.......CI SONO CANZONI CHE SONO VERAMENTE SPRECATE PER SPENDERE 150 EURO SOLO DI CHITARRA, GIOCO ESCLUSO!!!!!

Comment

niente da fare guitar hero vince come traclist quest'anno per me, di queste canzoni non ne conosco neanche una, proprio niente, almeno in guitar hero so di sicuro che ci sarà qualcosa di buono che mi piace conoscendo alcuni titoli ma qui niente
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ti consiglio guitar hero almeno per i gusti che ho io e perrchè almeno li conosco più canzoni, poi anche l'editor dei personaggi sembra più vasto di quello di rockband

Comment

ci sono i devo!!

guardatevi il video di "Whip It" su youtube, fottutamente geniale

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                      Bella ma Guitar Hero Warriors mi sembra due spanne più in su a livello di playlist.......e poi guardando la nuova chitarra di rock band.......CI SONO CANZONI CHE SONO VERAMENTE SPRECATE PER SPENDERE 150 EURO SOLO DI CHITARRA, GIOCO ESCLUSO!!!!!
                      puoi evitare il maiuscolo? grazie.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                        Si ma 150 euro per una chitarra vera e propria che si può suonare anche al di fuori del gioco non mi sembrano eccessive.....

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                          Si ma 150 euro per una chitarra vera e propria che si può suonare anche al di fuori del gioco non mi sembrano eccessive.....
                          Chi vuole una chitarra vera non ne compra una da 150 €, mentre chi vuole una chitarra giocattolo, all'inverso, non spende 150 € per averne una vera.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Si d'accordo ma se per caso hai una chitarra vera ci puoi giocare collegandola alla console, comunque io premio l'innovazione e la voglia di cambiare di rock band 3

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                              Si d'accordo ma se per caso hai una chitarra vera ci puoi giocare collegandola alla console, comunque io premio l'innovazione e la voglia di cambiare di rock band 3
                              Non penso che un chitarrista perda del tempo con un videogioco quando può suonare realmente. Tralaltro non oso immaginare che genere di chitarra venderanno a soli 150 €.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X