Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playlist per Rock Band 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi maledico per non conoscere né questa lista né quella di guitar hero :'( non so cosa scegliere! chi ha le canzoni migliori? chi ha canzoni che anche se non le ho mai sentite mi piaceranno???? argh!
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioquesta tracklist ha due o tre canzoni che ho sempre sperato di vedere in un rythm game...pero non riesco proprio ad abituarmi ai rettangolini di rockband credo che continuero sulla strada dei guerrieri del rock
q8 in pieno
Comment
-
ancora una volta mi tocca guitar hero. Più metal e più canzoni che conosco. Per di più, sto rock band ha tante canzoni che già ho provato in precedenti guitar hero, come free bird, du hast, crazy train e tanto altro. Magari ad orecchio son tracce migliori ma, proprio come accaduto con beatles, saran belle da sentire e brutte da suonare. se volessi sentire solo belle canzoni, mi comprerei i cd.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Bella ma Guitar Hero Warriors mi sembra due spanne più in su a livello di playlist.......e poi guardando la nuova chitarra di rock band.......CI SONO CANZONI CHE SONO VERAMENTE SPRECATE PER SPENDERE 150 EURO SOLO DI CHITARRA, GIOCO ESCLUSO!!!!!
Comment
-
niente da fare guitar hero vince come traclist quest'anno per me, di queste canzoni non ne conosco neanche una, proprio niente, almeno in guitar hero so di sicuro che ci sarà qualcosa di buono che mi piace conoscendo alcuni titoli ma qui niente
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi maledico per non conoscere né questa lista né quella di guitar hero :'( non so cosa scegliere! chi ha le canzoni migliori? chi ha canzoni che anche se non le ho mai sentite mi piaceranno???? argh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioBella ma Guitar Hero Warriors mi sembra due spanne più in su a livello di playlist.......e poi guardando la nuova chitarra di rock band.......CI SONO CANZONI CHE SONO VERAMENTE SPRECATE PER SPENDERE 150 EURO SOLO DI CHITARRA, GIOCO ESCLUSO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioBella ma Guitar Hero Warriors mi sembra due spanne più in su a livello di playlist.......e poi guardando la nuova chitarra di rock band.......CI SONO CANZONI CHE SONO VERAMENTE SPRECATE PER SPENDERE 150 EURO SOLO DI CHITARRA, GIOCO ESCLUSO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioSi ma 150 euro per una chitarra vera e propria che si può suonare anche al di fuori del gioco non mi sembrano eccessive.....Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioSi d'accordo ma se per caso hai una chitarra vera ci puoi giocare collegandola alla console, comunque io premio l'innovazione e la voglia di cambiare di rock band 3Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment