Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playlist per Rock Band 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno messo i Primus, punto di stima.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Non penso che un chitarrista perda del tempo con un videogioco quando può suonare realmente. Tralaltro non oso immaginare che genere di chitarra venderanno a soli 150 €.
      quotone

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Non penso che un chitarrista perda del tempo con un videogioco quando può suonare realmente. Tralaltro non oso immaginare che genere di chitarra venderanno a soli 150 €.
        Cosa c'entra allora io non penso che un calciatore giochi a pes o fifa quando può giocare realmente, che discorsi...

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
          Cosa c'entra allora io non penso che un calciatore giochi a pes o fifa quando può giocare realmente, che discorsi...
          Beh, no. Un calciatore può giocare a PES o a Fifa quando magari non può giocare realmente perchè è infortunato, perchè è stanco, perchè fuori c'è brutto tempo, perchè non trova altri partecipanti con cui giocare, o via dicendo. Tralaltro la simulazione di una partita di calcio e di un concerto sono totalmente diverse. Rock Band (o Guitar Hero) stravolgono totalmente la chitarra, dando un'esperienza diversa da quella del suonare un vero strumento. Io, ad esempio, da chitarrista, riesco a suonare determinate canzoni su una chitarra vera, ma non su Guitar Hero. Con Fifa o PES non hai in mano (o meglio dire, tra i piedi) un vero pallone da calciare, quindi il paragone non sta in piedi.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ci sono sono gli Anthrax!

Ma perchè non mi mettono mai i turmion katilot?

E soprattutto perchè i tokio hotel in un rhythm game? ...
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
            X