Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball e i nuovi supernemici
Collapse
X
-
bè onestamente i personaggi dei vari film ( ntesi come oav ) ci sono anche nel primo, basti pensare a broly, è un personaggio di un oav...non vedo la novità....aspetterò il raging blast 3 che avrà il rost dei personaggi al completo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioSecondo me, mettere i personaggi degli OAV non cambia il fatto che come gioco è sempre la solita roba trita e ritrita...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa perchè non fanno un gioco completo con proprio tutti i personaggi?!!! Voglio giocare con tutti i 7 draghi!!
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioio pensavo di aver visto tutti gli oav, ma questo qua non l'ho mai sentito nominare
cmq la cosa assurda è che non c'è ancora un gioco di DB completo al 100% e se ogni volta che escono nuove console ricominciano daccapo non se ne esce, credo che il più completo sia ancora budokai tenchaichy 3
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa perchè non fanno un gioco completo con proprio tutti i personaggi?!!! Voglio giocare con tutti i 7 draghi!!
Comment
-
questo OAV mi mancava...
sono comunque contento di non essere l'unico che pensa che questo nuovo sistema di ombre è una vera schifezza, fa sembrare dbz realistico quando l'anime ci ha abituato a stacchi cromatici evidenti sulle ombre.
per quanto riguarda l'idea di aggiungere personaggi super secondari o bordate uniche (tipo broly e vegeta ssj3) tralasciando altri più importanti... mah.... sarà marketing (e continuo a non capire...)
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
Comment