Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball e i nuovi supernemici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball e i nuovi supernemici

Namco Bandai ripesca il primo OAV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bho... no dai scherzo, carino anche se i nuovi personaggi non è che mi ispirino taantissimo. Lo comprerò usato.
    Andrea Sgarro

Comment

Secondo me, mettere i personaggi degli OAV non cambia il fatto che come gioco è sempre la solita roba trita e ritrita...

Comment

La notiziona, oltre a un personaggio sicuramente inedito, è che un remake del film sarà incluso sul disco. L'idea è carina!

Comment

bè onestamente i personaggi dei vari film ( ntesi come oav ) ci sono anche nel primo, basti pensare a broly, è un personaggio di un oav...non vedo la novità....aspetterò il raging blast 3 che avrà il rost dei personaggi al completo...

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
            Secondo me, mettere i personaggi degli OAV non cambia il fatto che come gioco è sempre la solita roba trita e ritrita...
            ehm sinceramente il fatto che abbiano implementato Hatchiyack mi sta facendo tornare la voglia di comprarlo xD

Comment

ma basta dragon ball nn se ne puo piu e nn solo cambia solo la grafica (a mio parere nn e bellissima) e quattro personaggi in piu che tra l'altro nn sono neanche della serie gt molto ma molto meglio naruto shippuden ultimate ninja storm 2

Comment

Ma perchè non fanno un gioco completo con proprio tutti i personaggi?!!! Voglio giocare con tutti i 7 draghi!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ma perchè non fanno un gioco completo con proprio tutti i personaggi?!!! Voglio giocare con tutti i 7 draghi!!
                  il mio sogno è giocare con mister popo,e non scherzo XD comuque a me il nuovo stile dei pg non mi piace era meglio quello vecchio che andava bene a tutti,invece questo nuovo su certi personaggi come darbula li fa sembrare pupazzi di plastica.Comunque hanno messo molte più combo,dalle scan mi sa che Hatchiyack sarà uno stralento.Lo prenderò anche io usato quest'anno prenderòl storm 2 di D1
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

L'unico OAV di DB che non ho mai visto, mi fa piacere che abbiano finalmente aggiunto una cosa inedita.

Comment

io pensavo di aver visto tutti gli oav, ma questo qua non l'ho mai sentito nominare O_O
                      comunque hanno messo una cosa inedita, è un bene. ma prenderò storm 2 

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        io pensavo di aver visto tutti gli oav, ma questo qua non l'ho mai sentito nominare  
                        anche io.

cmq la cosa assurda è che non c'è ancora un gioco di DB completo al 100% e se ogni volta che escono nuove console ricominciano daccapo non se ne esce, credo che il più completo sia ancora budokai tenchaichy 3

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma in pratica ci sarà il film dentro nel disco?  se ho capito bene, mi interesserebbe perchè è l'unico che non ho mai visto.

comunque la grafica cosi non è il massimo, la preferivo cartonata

sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Beh,mi sembra ovvioer un fatto economico,se loro fanno un gioco con un 4 dei personaggi la gente dice:"uaho il nuovo gico di dragonball,lo devo prendere assolutamente,poi esce il gioco con 2/4 dei pers.,bisogna prendere anche quello perchè ci sono più personaggi,poi esce quello con 3/4 e così via,e la gente solo perchè c'è scritto dragonball lo compra,non è importante che alla fine il tizio che avrà comprato raging blast 1-2-3 si ritroverà con tre cloni differenziati da un paio di personaggi in più(e logicamente dagli degli scemi a quelli di namco bandai se così facendo continueranno a guadagnarci fino al 2058 con dragonball z absolute final tournament 2/5,6).Per quanto mi riguarda,chi possiede ps2 o Wii può benissimo fare a meno di sta roba,si prende tenkaichi 2 o 3 ed è a posto per la vita.Salvo che Toriyama non decida di realzzare una nuova serie per cancellare quella cacata del Gt.

Comment

questo OAV mi mancava...
                              sono comunque contento di non essere l'unico che pensa che questo nuovo sistema di ombre è una vera schifezza, fa sembrare dbz realistico quando l'anime ci ha abituato a stacchi cromatici evidenti sulle ombre.
                              per quanto riguarda l'idea di aggiungere personaggi super secondari o bordate uniche (tipo broly e vegeta ssj3) tralasciando altri più importanti... mah.... sarà marketing (e continuo a non capire...)
                              Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Working...
                              X