Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Killzone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spettacolare veramente 

Comment

La prima immagine è mostruosa, peccato per quei 30 fps...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        La prima immagine è mostruosa, peccato per quei 30 fps...
        Io non capisco perché parlate tanto dei 30 fps,i film dei cinema vanno a 24 fps e non credo che vi diano fastidio no? Se i frames sono FISSI e non calano mai neanche ve ne accorgete se il gioco va a 30/50/100/1000 fps...

Comment

Bello,bello,bello,credo che per quanto mi riguarda sarà day 1,salvo brutte notizie o stupidate da parte di guerrilla.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Io non capisco perché parlate tanto dei 30 fps,i film dei cinema vanno a 24 fps e non credo che vi diano fastidio no? Se i frames sono FISSI e non calano mai neanche ve ne accorgete se il gioco va a 30/50/100/1000 fps...
            quoto

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Il secondo non ci arrivava neanche fisso, ai 30. se il 3, con tutti questi miglioramenti e la pesantezza del 3d, riesce a stabilizzare il frame-rate, ci metterei la firma.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                quoto
                ri-quoto ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Bello,bello,bello,credo che per quanto mi riguarda sarà day 1,salvo brutte notizie o stupidate da parte di guerrilla.
                  e quali stupidate potrebbero fare ora? se non dire: tutto quello che avete visto è un facke... il gioco non esisteXD
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                  X