Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza Messaggio
      Completamente in disaccordo. Per me è un gioco molto bello. Almeno su PC. La trama è un rush continuo fino allo spettacolare epilogo e le sparatorie trasmettono un ottimo fealing. I nemici non arrivano ai livelli di FEAR ma (giocato a Difficile almeno) sono precisi, resistenti e cambiano spesso posizione offrendo un alto livello di sfida.   Continuo proprio a non capire cosa avete contro questo gioco. Ma si sa i gusti so gusti. Io l'ho finito e l'unico difetto trovato è stato la durata (finito in una sessione mattutina più una pomeridiana ç_ç). Su quello non si può obbiettare niente.

io ho provato la demo PS3 quindi non so come sia quella pc ne tanto meno il gioco completo ma la demo è una schifezza...graficamente pessimo, la giocabilità non mi sembra all'altezza di altri titoli e IA non è di certo delle migliori anzi...ovviamente io ho provato una demo e potrebbe essere molto diversa la versione finale ma a quanto sento in giro non mi sembra poi i gusti sono gusti

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      tra toy story e questo..."god save the queen" ^_^
      in realtà toy story 3 è un ottimo gioco... certo dedicato a un pubblico molto giovane, e certo è stato spinto da uno dei più "profondi" film d'animazione che abbia visto da quando mi reputo "adulto", ma di base un buon prodotto.
      K&L2, invece... hummmm...

io ho una teoria: gli inglesi sono notoriamente degli ubriaconi, quindi per loro l'effetto ondeggiante della handycam è la norma: probabilmente contano su questo elemento per avere un power-up nelle partite in multiplayer... sapete, come i monaci shaolin e lo stile dell'ubriaco del kung-fu

Comment

Se non fosse stato per Kane & Linch la classifica sarebbe stata la stessa delle scorse settimane. Poi tutti che criticano il Giappone

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        io ho una teoria: gli inglesi sono notoriamente degli ubriaconi, quindi per loro l'effetto ondeggiante della handycam è la norma: probabilmente contano su questo elemento per avere un power-up nelle partite in multiplayer... sapete, come i monaci shaolin e lo stile dell'ubriaco del kung-fu
        Teoria valida

Comment

Meno male che call of duty non è in classifica 

Comment

Working...
          X