Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per PES 2011

Master League Online e non solo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Potrei comprarlo solo per giocare con il giocatore Testa-Moai nel mondo di Super-Mario dando calci a una caramella...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Speriamo che quest'anno migliorino l'online. Ho notato che ci sono sviluppi riguardo la modalità Become a Legend, era anche ora... Che dire, questi video mi stanno invogliando a comprarlo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Qualcuno mi sà dire se ha potuto giocare la beta testing che tempo fa avevano postato qua su Gamesurf? Così mi metto il cuore in pace!

Comment

Sembra che finalmente Konami abbia deciso di fare le cose in grande!!

Comment

mamma mia che tristezza........ questi mettono ancora le teste di pasqua al posto di colmare il gap con fifa.......

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              mamma mia che tristezza........ questi mettono ancora le teste di pasqua al posto di colmare il gap con fifa.......
              Ma infatti. Queste aggiunte ironiche (come le teste di cane nei vecchi PES) toglieranno, seppur minimo, dello spazio su disco... perchè non utilizzarlo per mettere delle features più inerenti al gioco del calcio?
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ma infatti. Queste aggiunte ironiche (come le teste di cane nei vecchi PES) toglieranno, seppur minimo, dello spazio su disco... perchè non utilizzarlo per mettere delle features più inerenti al gioco del calcio?
                scusa, vuoi paragonare delle teste da sasso con la bundesliga? dai non c'è storia...
                p.s. ovviamente scherzo
                Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                  scusa, vuoi paragonare delle teste da sasso con la bundesliga? dai non c'è storia...
                  p.s. ovviamente scherzo
                  Almeno ho notato con piacere la presenza della Supercoppa UEFA. Infatti dopo la Master League, vincendo la Champions, mi sarebbe sempre piaciuto disputare la Supercoppa contro la detentrice della coppa Uefa. Potevano mettere anche la coppa Intercontinentale (o Mondiale per club) visto che c'è la Libertadores.
                  NerdMonday

Comment

Almeno ho notato con piacere la presenza della Supercoppa UEFA. Infatti dopo la Master League, vincendo la Champions, mi sarebbe sempre piaciuto disputare la Supercoppa contro la detentrice della coppa Uefa. Potevano mettere anche la coppa Intercontinentale (o Mondiale per club) visto che c'è la Libertadores.
                    giustissimo ma a mio parere dovrebbero occuparsi prima delle licenze delle squadre
                    Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                      giustissimo ma a mio parere dovrebbero occuparsi prima delle licenze delle squadre
                      In effetti non riesco a capire perchè non si danno da fare sulle licenze e sull'inserimento di nuovi campionati. Fifa sotto questo punto di vista è nettamente superiore...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        In effetti non riesco a capire perchè non si danno da fare sulle licenze e sull'inserimento di nuovi campionati. Fifa sotto questo punto di vista è nettamente superiore...
                        Senza esagerare però, ci vuole una via di mezzo. Tanti campionati ma non superflui, come il campionato coreano o quello israeliano.
                        NerdMonday

Comment

se questo topic diventa l'ennesima battaglia tra fifa e pes scatteranno molti cartellini
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            se questo topic diventa l'ennesima battaglia tra fifa e pes scatteranno molti cartellini
                            Non era un confronto, era un dato di fatto. E poi sono pessaro xD
                            Senza esagerare però, ci vuole una via di mezzo. Tanti campionati ma non superflui, come il campionato coreano o quello israeliano.
                            Giustamente, però uno-due campionati in più li avrei messi.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Non era un confronto, era un dato di fatto. E poi sono pessaro xD
                              e il mio era un avviso
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X