Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiomamma mia che tristezza........ questi mettono ancora le teste di pasqua al posto di colmare il gap con fifa.......
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa infatti. Queste aggiunte ironiche (come le teste di cane nei vecchi PES) toglieranno, seppur minimo, dello spazio su disco... perchè non utilizzarlo per mettere delle features più inerenti al gioco del calcio?
p.s. ovviamente scherzo
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioscusa, vuoi paragonare delle teste da sasso con la bundesliga? dai non c'è storia...
p.s. ovviamente scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAlmeno ho notato con piacere la presenza della Supercoppa UEFA. Infatti dopo la Master League, vincendo la Champions, mi sarebbe sempre piaciuto disputare la Supercoppa contro la detentrice della coppa Uefa. Potevano mettere anche la coppa Intercontinentale (o Mondiale per club) visto che c'è la Libertadores.Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiogiustissimo ma a mio parere dovrebbero occuparsi prima delle licenze delle squadre
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn effetti non riesco a capire perchè non si danno da fare sulle licenze e sull'inserimento di nuovi campionati. Fifa sotto questo punto di vista è nettamente superiore...
Comment
-
se questo topic diventa l'ennesima battaglia tra fifa e pes scatteranno molti cartellini
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose questo topic diventa l'ennesima battaglia tra fifa e pes scatteranno molti cartellini
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSenza esagerare però, ci vuole una via di mezzo. Tanti campionati ma non superflui, come il campionato coreano o quello israeliano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon era un confronto, era un dato di fatto. E poi sono pessaro xD
Comment
Comment