Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hollenshead sul 3D: "Costa troppo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Perchè, solo i gamer comprano televisori? dopo casa e auto, il televisore è l'acquisto più importante per una famiglia (almeno in Italia), e cercano sempre di comprare quello più fico, *purtroppo il prezzo non ferma quasi nessuno, piuttosto sapendo che c'è, invece di prendere un onesto lcd o magari anche un led, preferiscono aspettare che scenda il 3D, di cui tutti sentono lo sfrenato bisogno... Alla gente piace sto 3D, da vecchi "oh che meraviglia!" ai bambini "oh ma che figata!" sono tutti lì a sbavare, e queste persone valgono ben più di qualche gamer...
    Se è per questo però quegli occhiali al momento fermerebbero chiunque. La crisi attuale farà il resto. Fosse vero, anche l'hd si sarebbe diffuso subito, invece ci ha messo anni.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Se è per questo però quegli occhiali al momento fermerebbero chiunque. La crisi attuale farà il resto. Fosse vero, anche l'hd si sarebbe diffuso subito, invece ci ha messo anni.
      L'HD non era sponsorizzato dal cinema

Tutti a parlare di crisi, ma io vedo tutti con la macchinina nuova, solo perchè hanno avuto la scusa degli incentivi. Col fatto che non tutti hanno già provveduto a comprare il decoder per il digitale... ecco un'altra scusa.

Gli occhialini non possono fermare chissà quanti, se questi sono convinti che ci saranno sempre e comunque, per loro non ha molto senso aspettare...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

fuori fase? D: bello il 3D, inizia a piacermi xD

sigpic

Comment

Parole santissime 

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            concordo con tutto, anche se non capisco cos'abbia di cool Avatar in 3D..l'utilizzo più interessante del 3D mi pare quello di proporre lo split screen non più "split", anche se effettivamente questo extra per adesso costa troppo caro..
            L'utilizzo per lo split screen però è davvero molto interessante.

Comment

Speriamo passi in fretta la moda del 3D...ormai è come il prezzemolo! c'è dappertutto!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                Speriamo passi in fretta la moda del 3D...ormai è come il prezzemolo! c'è dappertutto!!!!!
                io amo il 3d...ma solo perche ha fatto abbassare i prezzi delle tv full-hd xD

Comment

che dire?  ha ragione   comunque a chi piace e se lo prende benvenga
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

"E, soprattutto, le 3DTV sono 'f***ing' costose. Esistono abbastanza contenuti da giustificare la spesa?"

epic win!

io rispondo per me: no! (altrimenti mio padre ne avrebbe già presa una e io un'altra per camera mia!)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                    X