Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 3 nel 2011
Collapse
X
-
Mamma mia che gioco penoso questo mi sono fatto i primi due capitoli e mi stavo addormentando mentre ci giocavo....Per me possono pure evitare di fare uscire un terzo capitolo (opinione strettamente personale nel rispetto di tutte le altre!)
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Forse sarà l'unico al mondo, ma ho adorato resistance, sia il primo che il secondo, e soprattutto il multy di quest'ultimo (mi è arrivata un richiesta di reclutamento da un clan russo..). Attendo impazientemente il terzo, soprattutto per sapere come andrà a finire.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioForse sarà l'unico al mondo, ma ho adorato resistance, sia il primo che il secondo, e soprattutto il multy di quest'ultimo (mi è arrivata un richiesta di reclutamento da un clan russo..). Attendo impazientemente il terzo, soprattutto per sapere come andrà a finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSiamo in due ad aspettare allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSiamo in due ad aspettare allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe lo annunciano così? uno dei primi brand di ps3 più prestigiosi viene annunciato in modo sciatto D:
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiova che l'annuncio è già stato fatto un po' di giorni fa con un trailer ora hanno solo dato la data
Comment
Comment