Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 nel 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 3 nel 2011

Una data vaga è pur sempre una data

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che gioco penoso questo mi sono fatto i primi due capitoli e mi stavo addormentando mentre ci giocavo....Per me possono pure evitare di fare uscire un terzo capitolo (opinione strettamente personale nel rispetto di tutte le altre!)
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

il primo non mi è dispiaciuto tutto sommato visto che comunque era uno dei primissimi titoli PS3 il secondo non è piaciuto neanche me....

Comment

quoto, anche a me il secondo capitolo non mi ha detto niente, mentre il primo mi ha preso un pò di più... ovviamente solo la storia perchè il multi non mi attirava più di tanto comunque.

Comment

Ottima notizia non vedo l'ora 

Comment

Forse sarà l'unico al mondo, ma ho adorato resistance, sia il primo che il secondo, e soprattutto il multy di quest'ultimo (mi è arrivata un richiesta di reclutamento da un clan russo..). Attendo impazientemente il terzo, soprattutto per sapere come andrà a finire.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Forse sarà l'unico al mondo, ma ho adorato resistance, sia il primo che il secondo, e soprattutto il multy di quest'ultimo (mi è arrivata un richiesta di reclutamento da un clan russo..). Attendo impazientemente il terzo, soprattutto per sapere come andrà a finire.
              Siamo in due ad aspettare allora

Comment

e lo annunciano così? uno dei primi brand di ps3 più prestigiosi viene annunciato in modo sciatto D:

sigpic

Comment

il primo l'avrò finito 10 volte in tutte le modalità compresa la cooperativa.....ol secondo strepitoso, peccato per la coop solo a livelli....spero vivamente in questo terzo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    In 3. Il primo fu il mio terzo gioco ps3 e l'ho finito non so quante volte in co-op. il 2 poi, tra campagna(anche se un po inferiore come atmosfera) e i vari multi non so quante ore ho fatto.

Comment

il primo è stato uno dei migliori giochi online su ps3 e non solo in quel periodo anche dal punto di vista chat in game ,mentre il secondo conferma che devono sempre rovinare tutto anche sotto il punto di vista chat in game.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        siamo in 3 ad aspettare allora,

Comment

Anche io lo aspetto con impazienza.
                          Se il primo mi aveva preso a livello di trama, il secondo mi è piaciuto di più a livello di gameplay.

Questo terzo capitolo dovrà chiarire molte curiosità che non vedo l'ora di scoprire.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            e lo annunciano così? uno dei primi brand di ps3 più prestigiosi viene annunciato in modo sciatto D:
                            va che l'annuncio è già stato fatto un po' di giorni fa con un trailer ora hanno solo dato la data
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              va che l'annuncio è già stato fatto un po' di giorni fa con un trailer ora hanno solo dato la data
                              Esatto, è stato l'annuncio finale al Gamescom..

Comment

Working...
                              X