Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft banna account e console dei pirati di Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioVabbè fa presto Microsoft a capire, intanto parte dal FW che nelle console moddate è diverso e poi nelle 360 rimane l'archivio di tutti i giochi, qquindi Microsoft da una controllatina e tadà Halo Reach...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogià. mah, onestamente non capisco come si faccia a piratare in maniera così sfacciata. Io Mi sono spostato di sei mesi indietro, ossia difficilmente compro un gioco che non sia uscito almeno da 6 mesi, e mi trovo benissimo. Grazie ai nuovi canali di distribuzione, gioco davvero a 2 soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSe mi permetti un consiglio andando su siti come theHut trovi delle buone offerte, tipo ora a 23€ trovi ME2, UFC 2010 e tanti altri titoli, poi le spese di spedizione ammontano a pochi euri...
Comment
-
Il problema principale dei pirati è che se ne sbattono altamente del danno che provocano al mercato...anzi...si incazz. di brutto se gli mettono i bastoni tra le ruote....sono estremamente egoisti....anche se comunque bisogna ammettere che alcuni giochi costano davvero troppo...non si può dire di no...dovrebbero ridimensionare un pò i prezzi...ma non lo faranno mai....
Comment
-
beh basta giocarci senza connettersi al live...oppure più semplicemente basta aspettare la data effettiva di uscita del gioco e poi mettere tranquillamente la copia pirata che ci si era preparati per tempo!
basta farsi un po' furbi e avvertendo dei ban a tappeto microsoft non ha certo aiutato la sua causa...bisognava farlo senza alcun preavviso!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh basta giocarci senza connettersi al live...oppure più semplicemente basta aspettare la data effettiva di uscita del gioco e poi mettere tranquillamente la copia pirata che ci si era preparati per tempo!basta farsi un po' furbi e avvertendo dei ban a tappeto microsoft non ha certo aiutato la sua causa...bisognava farlo senza alcun preavviso!
Comunque la 360 di Reach è gran bella! Ci farei un pensierino per tornare a giocare in Live, se non mi scazzasse pagare un Live per non sfruttarla...Last edited by miky86; 26 August 2010, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPuoi giocarci in Live solo se il gioco è stealth, se non lo è preparati al ban...
Comunque la 360 di Reach è gran bella! Ci farei un pensierino per tornare a giocare in Live, se non mi scazzasse pagare un Live per non sfruttarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma infatti io ho detto che basta NON attaccarsi a internet finchè il gioco non esce regolarmente nei negozi, e che quindi tutti gli utenti con una copia piratata, leggendo la notizia della campagna pro-ban di microsoft, si guarderanno bene dal connettersi continuando quindi beatamente a giocarsi halo!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl problema è che ti individuano perchè anche se non giochi con reach vedono che comunque offline hai il salvataggio ecc., cioè metti che alcuni giochino online con MW2 stealth e nel frattempo che giocano Microsoft controlla la console ed individua i salvataggi...Però secondo me prima individuano la console tramite il FW non originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe non la connetti online non ti beccano, semplice.
Quindi doppiamente stupidi quelli che si fanno bannare, per il possesso di una copia piratata che non sanno neanche nascondere.
se uno non connette nulla non ci sono cazzi ed è impossibile che ti bannino, quindi si può benissimo giocare almeno al singolo per ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe non la connetti online non ti beccano, semplice.
Comment
Comment