ah-ah. hacker maledetti. però io ho 3 amici che hanno la console piratata... chiederò loro se è successo qualcosa ai loro account
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft banna account e console dei pirati di Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiola pirateria...avvolte fa comodo...più che altro per i ragazzini che non posso permettersi di spendere 60€ a gioco, cmq sia son d'accordo con Microsoft, riguardo il BAN, e spero lo faccia anche Sony qualora dovesse succedere anche alla PS3...naturalmente non ho nulla contro chi usa copie pirata..poichè io stesso..3-4 anni fa...usavo le copie pirata per giocare alla PS2..ma ora avendo un lavoro...i soldi non mancano...e niente più pirateria...per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiola pirateria...avvolte fa comodo...più che altro per i ragazzini che non posso permettersi di spendere 60€ a gioco, cmq sia son d'accordo con Microsoft, riguardo il BAN, e spero lo faccia anche Sony qualora dovesse succedere anche alla PS3...naturalmente non ho nulla contro chi usa copie pirata..poichè io stesso..3-4 anni fa...usavo le copie pirata per giocare alla PS2..ma ora avendo un lavoro...i soldi non mancano...e niente più pirateria...per me.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon è un attenuante, se devi rubare un gioco piuttosto vai a farti una partita a calcetto con gl'amici, ci guadagni anche in salute ed aiuti il mercato delle SH a crescere, io nell'era PS2 la console c'è l'avevo originale e mai toccata sia la fat che la slim, sempre giochi originali se dovevo fregare qualcuno fregavo il babbo i soldi dal portafoglio e andavo a comprarmi i giochi...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sackulaè piu' grave rubare i soldi al babbo che piratare una console
comunque microsoft fa bene a bannare chi ha la copia pirata, ma chi è cosi' pirla da giocare online quando il gioco non è ancora uscito ?quindi credo che ne becchino pochi
tu giochi a reach pirata. magari sblocchi un achievement. levi il gioco e metti un altrogioco non pirata. ci giochi online.
lascia una "traccia" e microsoft vede che hai sbloccato un qualcosa in un gioco che non dovrebbe nemmeno essere nei distributori.
questo è uno dei metodi per essere sgamati
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon funziona proprio così. tu giochi a reach pirata. magari sblocchi un achievement. levi il gioco e metti un altrogioco non pirata. ci giochi online. lascia una "traccia" e microsoft vede che hai sbloccato un qualcosa in un gioco che non dovrebbe nemmeno essere nei distributori. questo è uno dei metodi per essere sgamati
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh lo può anche capire perchè utilizzano il server dedicato ad Halo Reach penso...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon funziona proprio così.
tu giochi a reach pirata. magari sblocchi un achievement. levi il gioco e metti un altrogioco non pirata. ci giochi online.
lascia una "traccia" e microsoft vede che hai sbloccato un qualcosa in un gioco che non dovrebbe nemmeno essere nei distributori.
questo è uno dei metodi per essere sgamati
e se uno gioca ad halo con una copia pirata e sblocca gli achievement e poi si connette a xboxlive dopo che il gioco è uscito in commercio viene sgamato comunque??
spero di sise no uno gioca tutto il single e si connette solo dopo che il gioco è uscito nei negozi
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh lo può anche capire perchè utilizzano il server dedicato ad Halo Reach penso...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon credo si possa accedere ai server prima che esca il gioco..
Comment
Comment