Quando ho detto "vattene a pesca" ...intendevo.."vattene a pesca di qual'è il motivo"....tante volte mi avevi frainteso e pensavi che ti avevo mandato a quel paese
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft banna account e console dei pirati di Halo
Collapse
X
-
Io credo che se uno sceglie di piratare la sua console sappia già in partenza che rischia di essere cacciato dal LIVE, quindi, evidentemente, non deve interessargli più di tanto, quanto invece reputa più importante mettere mano sulla maggior quantità di giochi possibile senza che nessuno possa dirgli niente.
Poi, per carità, Microsoft, bannando gli utenti che agiscono in questo modo, fa più che bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioNon proprio della società...ma del commercio stesso.
Le leggi di mercato sono spietate perche si devono prendere in considerazione molti elementi e tante volte ci si ritrova a fare delle scelte anti etiche per poter sopravvivere e non avere alcun tipo di perdita(sopratutto a livello economico...e parliamo di miliardi..mica brustolini).
ovviamente è logico che ogni azienda cerca di andare incontro ai propri acquirenti(se no sarebbero cretini)...ma questo non significa che devono averci delle forti perdite....per questo dico che è complicato...Alcune volte delle scelte che noi non capiamo possono essere prese per motivicontrattuali od economici...o più semplicemente per ricoprire delle spese o controbattere alcune mosse della concorrenza....vattene a pesca....:-)
In altri settori l' etica è garantita non tanto dalla "bontà" di chi ne fa parte, quanto da regolamenti più evoluti e soprattutto da una lunga esperienza.
Comment
-
Non postate boiate...... ne ho lette tante che ho perso il conto XD la mod alla ps3 esiste e funziona la mod xbox360 ora è perfettamente stealth per chi usa il cervello... infatti giocando online m$ becca che c'è uno che gioca reach on line e gli fa il cu°o... ma anche se giochi off l'xbox salva tutto nel registro nella memoria flash quindi appena vai on line invia al server e bannano.... ma se usi il cervello eviti tranquillamente.... fonte non personale ma so di gente che giocava tranquillamente a cos6 una settimana prima.... senza ban.... detto cio evito il flame... non sono il tipo pero informatevi bene non scrivete solo morte ai pirati XD XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE' anche vero però che quello delle proprietà intellettuali e delle nuove tecnologie, è mal regolato. Voglio farti un esempio. Noi paghiamo nei supporti vergini, una sovratassa per poter effettuare la cosidetta copia personale. Però il "crack" o la manomissione dei sistemi di protezione è un reato penale perseguibile. In sostanza se prendo un dvd originale, e voglio farmi una copia da mettere nel mio cellulare, per la legge non posso. In altri settori l' etica è garantita non tanto dalla "bontà" di chi ne fa parte, quanto da regolamenti più evoluti e soprattutto da una lunga esperienza.
Si va bhè...si sa che è un circolo vizioso.....alcune scelte vengono fatte considerando anche questo....nessuno può copiare un dvd originale...ma tutti lo fanno....è questo il concetto..
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioApprezzamento incondizionato per qualunque gruppo di release; vedo che ci sono 14 pagine di commenti e dico subito di non averne letta nessuna, tanto per essere chiari.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché non spieghi a tutti cosa é un gruppo di release?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché non spieghi a tutti cosa é un gruppo di release?
Giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioUn gruppo di release è un nucleo di persone/singolo soggetto che decide di rendere gratuitamente fruibile un file.
Giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioUn gruppo di release è un nucleo di persone/singolo soggetto che decide di rendere gratuitamente fruibile un file.
Giusto?
spero di essere stato chiaro.
anzi, visto che si tratta di utenti "anziani", sono stato chiaro e basta.
e visto che non amo essere preso per scemo (ok, a volte per non bannare preferisco far vinta di esserlo) direi che la si pianta.
subito.
p.s. se non hai letto le 14 pagine non me ne frega nulla. perché sicuro hai letto il titolo e perché quando posti ti prendi la responsabilità di quello che dici.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDai badbrain, sei abbastanza intelligente da capire che in un forum che vive di videogiochi l'apologia del pirata è quantomeno inopportuna....
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioApprezzamento incondizionato per qualunque gruppo di release; vedo che ci sono 14 pagine di commenti e dico subito di non averne letta nessuna, tanto per essere chiari.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa si parlava di open office, pensavo si riferisse a quei files gratuiti...
Comment
Comment