Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft banna account e console dei pirati di Halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon è una novità, semplicemente per il fatto che hanno bannato console di utenti che si facevano beccare online anche con qualsiasi altro gioco ()
ammetto che godo come un riccio
anche se è un solo palliativo verso le vere pene che certa gente si merita
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non erro però non si sono sempre mossi anche verso l'account, mentre a questo giro farà "puff" anche l'account e il gold. ammetto che godo come un riccio anche se è un solo palliativo verso le vere pene che certa gente si merita
Comment
-
la pirateria...avvolte fa comodo...più che altro per i ragazzini che non posso permettersi di spendere 60€ a gioco, cmq sia son d'accordo con Microsoft, riguardo il BAN, e spero lo faccia anche Sony qualora dovesse succedere anche alla PS3...naturalmente non ho nulla contro chi usa copie pirata..poichè io stesso..3-4 anni fa...usavo le copie pirata per giocare alla PS2..ma ora avendo un lavoro...i soldi non mancano...e niente più pirateria...per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non erro però non si sono sempre mossi anche verso l'account, mentre a questo giro farà "puff" anche l'account e il gold. ammetto che godo come un riccio anche se è un solo palliativo verso le vere pene che certa gente si merita
Comment
Comment