Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le canzoni di DJ Hero 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le canzoni di DJ Hero 2

Per gli aspiranti DJ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma mia che track! non vedo l'ora di scaldare nuovamente il piatto!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      mamma mia che track! non vedo l'ora di scaldare nuovamente il piatto!
      Già, io l'ho fatto di recente
      Paradossalmente fra tutti i titoloni che usciranno nel periodo pre natalizio, questo è uno di quelli che attendo di più

Comment

dj hero mi ha veramente annoiato...dopo 2 giorni l'ho riposto nello scatolo e mi sono pentito di non aver comprato guitar hero. Non ascolto ne musica rock, ne metal o cmq quei generi li, però lo ammetto che guitar hero è minimo 20 volte piu divertente e 100 volte piu appassionante.

Comment

Track List ottima: Prodigy, Chemical Brothers, Daft Punk, Deadmau5, c'è parecchia roba.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Molto bella davvero questa tracklist, a mio parere molto meglio di quella di guitar hero..

Comment

ma una tracklist con carl cox o sevn vath non se ne parla proprio eh?

Comment

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
                Molto bella davvero questa tracklist, a mio parere molto meglio di quella di guitar hero..
                ma sono dei generi diversi...non puoi paragonarli...-.-
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                  ma sono dei generi diversi...non puoi paragonarli...-.-
                  si hai ragiione ma almeno qui ci sono canzoni e artisti degni e conusciuti, in guitar hero nuovo ho visto la tracklist non cè una canzone a verso..

Comment

si hai ragiione ma almeno qui ci sono canzoni e artisti degni e conusciuti, in guitar hero nuovo ho visto la tracklist non cè una canzone a verso..
                    vabbè dai può essere che pur essendo gruppi poco conosciuti le canzoni che fanno sono lo stesso belle...
                    sigpic
                    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Io non sto paragonando direttamente guitar hero a dj hero...parlavo del fatto che ho dovuto scegliere tra i due (per questione economica)...io sono un appassionato di musica elettronica, techno e diciamo anche house...per questo a natale pensai (male) di comprare dj hero...però dopo un po ho ammesso che è di una noia mortale, per non parlare dei pezzi che hanno remix assurdi e a momenti inascoltabili...

Comment

cioè, queen, slash, ozzy, iggy pop, rolling stons, offrspring, rammstein, def leppard,metallica, REM, cure etc etc non sarebbero "degni e conosciuti"?
                        capisco preferire altro, ma qui si esagera...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Direttamente dalla tracklist di Guitar Hero 6: Warriors of Rock

Black Sabbath - "Children Of The Grave"
                          Deep Purple - "Burn"
                          KISS - "Love Gun"
                          Metallica & Ozzy Osbourne - "Paranoid (Live)"
                          Queen - "Bohemian Rhapsody"
                          The Ramones - "Theme From Spiderman"
                          The Rolling Stones - "Stray Cat Blues"
                          Mi sono limitato ad inserire solamente i gruppi conosciuti da chi del rock sa poco e nulla.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Scusate ma qualcuno sa dove posso procurarmi una chitarra ed una console per Guitar Hero e DJ Hero? Naturalmente per 360, a prezzi decenti...

Comment

Accidenti i Queen. Quello si che è un gruppone, eh.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X