Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le canzoni di DJ Hero 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiomamma mia che track! non vedo l'ora di scaldare nuovamente il piatto!
Paradossalmente fra tutti i titoloni che usciranno nel periodo pre natalizio, questo è uno di quelli che attendo di più
Comment
-
dj hero mi ha veramente annoiato...dopo 2 giorni l'ho riposto nello scatolo e mi sono pentito di non aver comprato guitar hero. Non ascolto ne musica rock, ne metal o cmq quei generi li, però lo ammetto che guitar hero è minimo 20 volte piu divertente e 100 volte piu appassionante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza MessaggioMolto bella davvero questa tracklist, a mio parere molto meglio di quella di guitar hero..sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggioma sono dei generi diversi...non puoi paragonarli...-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggiosi hai ragiione ma almeno qui ci sono canzoni e artisti degni e conusciuti, in guitar hero nuovo ho visto la tracklist non cè una canzone a verso..
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Io non sto paragonando direttamente guitar hero a dj hero...parlavo del fatto che ho dovuto scegliere tra i due (per questione economica)...io sono un appassionato di musica elettronica, techno e diciamo anche house...per questo a natale pensai (male) di comprare dj hero...però dopo un po ho ammesso che è di una noia mortale, per non parlare dei pezzi che hanno remix assurdi e a momenti inascoltabili...
Comment
-
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggiosi hai ragiione ma almeno qui ci sono canzoni e artisti degni e conusciuti, in guitar hero nuovo ho visto la tracklist non cè una canzone a verso..
capisco preferire altro, ma qui si esagera...
Comment
-
Black Sabbath - "Children Of The Grave"Deep Purple - "Burn"KISS - "Love Gun"Metallica & Ozzy Osbourne - "Paranoid (Live)"Queen - "Bohemian Rhapsody"The Ramones - "Theme From Spiderman"The Rolling Stones - "Stray Cat Blues"Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment