Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi bundle Sony all'orizzonte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil prezzo non mi pare proprio un offerta da bundle, in pratica la console da sola la si trova a 279 e per arrivare a 349 ci sono di mezzo 70 euro che è il prezzo pompatissimo di un gioco nuovo... in pratica non vedo perchè bisognerebbe scegliere il bundle se non c'è risparmio ....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil prezzo non mi pare proprio un offerta da bundle, in pratica la console da sola la si trova a 279 e per arrivare a 349 ci sono di mezzo 70 euro che è il prezzo pompatissimo di un gioco nuovo... in pratica non vedo perchè bisognerebbe scegliere il bundle se non c'è risparmio ....
Comment
-
e poi nel bundle di gran turismo la play e i joystick sono BLU ELETTRICO....stràfico!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggioe poi nel bundle di gran turismo la play e i joystick sono BLU ELETTRICO....stràfico!
e comunque non ti pendi niente...
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
visto che devo riprendere la ps3 prendero' il bundle con gt5
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio350€ mi pare tanto...quasi 300€ costa la console sfusa, più i 60/70€ del gioco, l'unica convenienza è che invece di portare a casa il gioco nella bustina, ce l'ho già infilato nello scatolone.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohai anche l'hard disc da 320 invece che da 120
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSperiamo che scenda il prezzo della 120 giga a questo punto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioesatto e dopo ti acquisti l'hard disk da 500 Gb a parte...
...Preferisco sentire il risparmio concretamente nelle mie tasche.
Comment
-
aumenta l'hd e aumenta il prezzo... come se 120 gb non bastassero. io ho la ps3 da 80 gb e l'xbox ancora con l'hd da 20 (13 effettivi mi pare) e non ho problemi. ho anche pennete e hd esterni del pc se proprio devo...
poi dipende da che utilizzo ne fa uno, ma adattarsi a 120 gb male non fa... almeno si risparmia! per me è solo una scusa per aumentare il prezzo.
xbox slim a 249 piu un gioco nuovo a parte risparmierei pure... non mi sembra una gran mossa e chi guarda i gb di certo non può essere deluso da 250. la ps3 slim da 250 per me già bastava e potevano fare i pack con quella per essere piu competitivi
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
anche io sono in attesa di uno stramaledetto calo di prezzo, soprattutto della slim 120 (che sono sicuro al 200% mi basta e avanza come spazio).. peccato che invece di calare si torna sempre sui notissimi 350 euro O_o' eh no no ma che svolta XD
Comment
Comment