Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi bundle Sony all'orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi bundle Sony all'orizzonte

Bundle PS3, per essere più precisi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il prezzo non mi pare proprio un offerta da bundle, in pratica la console da sola la si trova a 279 e per arrivare a 349 ci sono di mezzo 70 euro che è il prezzo pompatissimo di un gioco nuovo... in pratica non vedo perchè bisognerebbe scegliere il bundle se non c'è risparmio ....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      il prezzo non mi pare proprio un offerta da bundle, in pratica la console da sola la si trova a 279 e per arrivare a 349 ci sono di mezzo 70 euro che è il prezzo pompatissimo di un gioco nuovo... in pratica non vedo perchè bisognerebbe scegliere il bundle se non c'è risparmio ....
      Perchè la console liscia ha un hard disk da 120 GB, queste l'hanno da 320...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Col Move al completo però è giusto se dici che a 279€ trovi la console, però c'è da dire che da me trovo a 249€ la 120Gb e a 299 la 250Gb (senza giochi!), se questi fossero i prezzi per la 320Gb sarebbero veramente onesti...

Comment

e poi nel bundle di gran turismo la play e i joystick sono BLU ELETTRICO....stràfico!

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
            e poi nel bundle di gran turismo la play e i joystick sono BLU ELETTRICO....stràfico!
            "...conterranno una PS3 Nera..."
            e comunque non ti pendi niente...
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

visto che devo riprendere la ps3 prendero' il bundle con gt5
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

350€ mi pare tanto...quasi 300€ costa la console sfusa, più i 60/70€ del gioco, l'unica convenienza è che invece di portare a casa il gioco nella bustina, ce l'ho già infilato nello scatolone.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  350€ mi pare tanto...quasi 300€ costa la console sfusa, più i 60/70€ del gioco, l'unica convenienza è che invece di portare a casa il gioco nella bustina, ce l'ho già infilato nello scatolone.
                  hai anche l'hard disc da 320 invece che da 120
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    hai anche l'hard disc da 320 invece che da 120
                    Speriamo che scenda il prezzo della 120 giga a questo punto...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Speriamo che scenda il prezzo della 120 giga a questo punto...
                      esatto e dopo ti acquisti l'hard disk da 500 Gb a parte...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                        esatto e dopo ti acquisti l'hard disk da 500 Gb a parte...
                        No,dopo mi tengo 120giga che mi bastano....
                        ...Preferisco sentire il risparmio concretamente nelle mie tasche.

Comment

Non molto convenienti come bundle.

Comment

aumenta l'hd e aumenta il prezzo... come se 120 gb non bastassero. io ho la ps3 da 80 gb e l'xbox ancora con l'hd da 20 (13 effettivi mi pare) e non ho problemi. ho anche pennete e hd esterni del pc se proprio devo...
                            poi dipende da che utilizzo ne fa uno, ma adattarsi a 120 gb male non fa... almeno si risparmia! per me è solo una scusa per aumentare il prezzo.

xbox slim a 249 piu un gioco nuovo a parte risparmierei pure... non mi sembra una gran mossa e chi guarda i gb di certo non può essere deluso da 250. la ps3 slim da 250 per me già bastava e potevano fare i pack con quella per essere piu competitivi
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

anche io sono in attesa di uno stramaledetto calo di prezzo, soprattutto della slim 120 (che sono sicuro al 200% mi basta e avanza come spazio).. peccato che invece di calare si torna sempre sui notissimi 350 euro O_o'     eh no no ma che svolta XD

Comment

Working...
                              X