Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bugiardi e Imbrogli per RDR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUscira una versione di RDR GOTY con tutti i DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioUscira una versione di RDR GOTY con tutti i DLC?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosicuro,solo che quando uscirà,in multi ci saranno quattro gatti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCon tutto quello che ha venduto e che venderà al calo di prezzo non credo proprio che ci saranno solo 4 gatti
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
a me questi dlc non piacciono proprio. in passato avevo esaltato la grabde R per i DLC di GTA4 (definirli DLC è un offesa). ma questi contenuti a pagamento mi sanno di piccola ladrata. e poi per averli tutti si dovrebbe spendere un capitale...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
proprio ieri mi chiedevo... chissà se a qualcuno verrà in mente giocare a poker in multy con red dead... taaaac...
non che sia fondamentale ma è comunque carino. un'opzione del genere è da regalare però... come il fucile e la corsa dei cavalli. passi il resto
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
proprio ieri mi chiedevo... chissà se a qualcuno verrà in mente giocare a poker in multy con red dead... taaaac... non che sia fondamentale ma è comunque carino. un'opzione del genere è da regalare però... come il fucile e la corsa dei cavalli. passi il resto
cose che potevano essere inserite nel gioco. fai una modalità online con i contro testicoli e non metti una cosa succulenta come il poker e roba varia? e poi dicono che uno pensa sempre male....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment